Pin It

Provati per voi: i prodotti della linea Deva Ayurveda

deva ayurveda cosmetics collaborazioni beauty blog blogger brand testerIl brand Deva ha da poco lanciato sul mercato una linea esclusiva di prodotti di bellezza ispirati, nella loro composizione naturale, alla filosofia dell’Ayurveda. Abbiamo testato la Crema Antirughe, la Crema Anti-imperfezioni e il Dentifricio, tutti parte dell’innovativa linea Deva Ayurveda.

I prodotti Deva Ayurveda sono disponibili sia online che nei migliori negozi di prodotti naturali.

Attualmente la composizione dell’INCI della cosmesi firmata Deva Ayurveda è basata quasi esclusivamente su erbe e piante, molte delle quali crescono esclusivamente sulla catena dell’Himalaya.

Cos’è l’Ayurveda?

L’Ayurveda è una pratica medico-curativa tradizionale orientale. E’ nata in India più di 5000 anni fa e da allora la Filosofia alla base dell’Ayurveda si è diffusa in tutto il mondo, dando vita a tutta una serie di sottodiscipline che toccano rami quali la ricerca del benessere psico-fisico, le medicine alternative, le scienze olistiche, la psicologia e la cosmesi.

La parola Ayurveda, non a caso, significa “scienza della vita“. Questa pratica antichissima, oltre a fornire un aiuto concreto nel trattamento e nella cura di molti disturbi collegati alla psiche e alla salute fisica, sfrutta dei preparati a base naturale molto efficaci.

Cosmetici e prodotti per l’igiene Deva Ayurveda

Proprio ispirandosi alla Filosofia che sta alla base dell’Ayurveda, Deva ha creato una linea di prodotti dedicati alla bellezza e alla cosmesi che attualmente comprende una Crema Antirughe a base di Aloe vera e Tricticum Sativum, una Crema Imperfezioni Cutanee a base di Sarsaparilla e un Dentifricio anti-gengiviti.

La linea Deva Ayurveda verrà presto ampliata con nuovi prodotti (Shampoo, Bagnoschiuma, Oli per massaggi, Creme per il viso e per il corpo, e così via).

Deva Crema Antirughe, a base di Aloe vera e di Triticum Sativum, è pensata per tutti i tipi di pelle ed aiuta a prevenire e combattere macchie cutanee, rughe, ossidazione cellulare ed invecchiamento precoce dei tessuti.

Deva Crema Imperfezioni Cutanee sfrutta le virtù curative della Sarsaparilla per contrastare i più comuni disturbi della pelle, come irritazioni, arrossamenti, eczemi e pruriti. Questo prodotto è straordinario per chi soffre di disidratazione della cute e pelle molto secca.

Deva Dentifricio Denti Bianchi e Gengiviti è l’ideale per sbiancare e rinforzare i denti. Il dentifricio ha un sapore deciso, ma gradevole, e dona immediatamente una sensazione di freschezza e pulizia. Essendo a base di Neem, la pasta dentifricia conserva tutte le straordinarie virtù antisettiche ed antiinfiammatorie della pianta. Potrai finalmente dire addio ad irritazioni e gengiviti!

deva ayurveda cosmetics collaborazioni beauty blog blogger brand testerdeva ayurveda cosmetics collaborazioni beauty blog blogger brand testerdeva ayurveda cosmetics collaborazioni beauty blog blogger brand tester

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

9 Comments

  1. marcelayz says:

    molto interessante questo brand, lo vorrei proprio provare, grazie dei bei consigli

  2. Vi aspettiamo sul sito http://www.devaayurveda.it con il codice promozionale “devafb”, con il quale ottenere uno sconto del 20% !!!!

  3. Tecla Serra says:

    Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, le creme sembrano molto interessanti

  4. Non conosco i prodotti DEVA, conosco, però, bene l’Ayuerdeva e le sue proprietà. Ottima cura. Interessante l’idea di abbinare le idee dell’Ayurveda ai cosmetici e ai prodotti per l’igiene. Grazie della segnalazione!

  5. Non li conosco questi prodotti, ma trovo il tuo modo di scrivere e di proporre il brand molto più che un incentivo. Mi fido al 100& delle tue opinioni e della tua obiettività. Grazie per le dritte sempre utili e interessanti.

  6. Non ho mai avuto modo di provare i prodotti DEVA, ma sembrano molto validi… poi il fatto che siano basati su cure alternative me li fanno piacere ancora di più, dato che la mia filosofia è proprio quella ! Vado a vedere nel loro sito 🙂

  7. antonella togato says:

    Non ho mai provato questi prodotti di DEVA: quello che più mi incuriosisce è il dentifricio, vorrei sapere che sapore ha!

  8. cinzia terrafina says:

    Conosco i principi dell’Ayurveda e li apprezzo, in particolar modo per i massaggi e le manipolazioni del corpo. Mi incuriosisce molto l’applicazione di queste idee alla cosmesi. Molto, molto interessante!

  9. Ottima scelta. Conosco DEVA Comsetics, i loro prodotti sono eccezionali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com