Pin It

4 buoni motivi per amare il seno piccolo

Ammettiamolo, ragazze: non essere prosperose è per molte di noi un vero e proprio complesso. Eppure avere un décolleté abbondante non è sempre positivo. 

Le donne con le curve piaceranno di più ai maschietti ma anche il seno piccolo ha i suoi bei vantaggi. Non ci credete? Leggete questo articolo: ne abbiamo raccolti ben 4, anche se siamo sicure che ne esistano molti di più.

1. Il seno piccolo è “comodo”.

Vi siete mai domandate se sia piacevole per le fanciulle prosperose correre o fare sport, con il seno che “balla”? Oltre ad essere scomodo, il seno abbondante è anche doloroso quando ballonzola qua e la. In aggiunta fa sudare molto, creando macchie imbarazzanti sulle t-shirt quando arriva la bella stagione. Tutti problemi che le ragazze poco prosperose non hanno.

2. Il seno piccolo non cede alla forza di gravità.

Quando si è giovani non si pensa quasi mai al futuro. Ragazze, rifletteteci: tutte le donne formose che invidiamo per le loro curve dopo i 30 anni dovranno vedersela con la forza di gravità. Il seno piccolo, invece, non si affloscia e resta sempre su.

3. Il seno piccolo non è mai volgare.

Con un décolleté non troppo appariscente potete indossare qualsiasi capo, anche molto aderente o scollato, senza mai risultare volgari. Un grande vantaggio che fa invidia alle donne formose.

4. Il seno piccolo ha bisogno di poco sostegno.

Trovare un reggiseno capace di sorreggere perfettamente un seno molto grande è una missione impossibile: chiedetelo alle vostre amiche formose. Un seno piccolo, al contrario, ha bisogno di poco sostegno e ci si può sbizzarrire nella scelta del reggiseno. Oppure farne a meno senza problemi quando si indossa una t-shirt scollata o aperta sulla schiena.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

One Comment

  1. Ah ah ah! ora che anche io ce l’ho più piccolo posso dire che condivido! Sono ricorsa ad una mastoplastica riduttiva per ridurre un seno davvero troppo abbondante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com