Pin It

Lato B: rassodarlo non è mai stato così facile

Avere un “lato B” perfetto ti aiuta a sedurre il tuo Lui e a sentirti più sicura di te in ogni occasione. Ecco qualche trucco per rassodarlo senza troppi sforzi ed ottenere un fondoschiena da urlo.

Per mantenere il “lato B” sodo e sexy, i rimedi e gli esercizi sono tantissimi, così come i prodotti cosmetici in commercio, che promettono risultati miracolosi (che non si avverano quasi mai). Vuoi davvero rassodare i glutei e migliorare la forma del tuo fondoschiena. Ecco cosa devi fare.

Sana alimentazione ed esercizio fisico per un “lato B” perfetto

La crema rassodante non serve se non fai un po’ di esercizio fisico! Gli esercizi che sono studiati proprio per questa zona del corpo sono tanti e non tutti sono faticosi ed estenuanti. Basta solo un po’ di buona volontà e di costanza!

Oltre agli utili esercizi che trovi nei video-tutorial online, puoi puntare su alcune discipline che ti faciliteranno il compito di rassodare il tuo “lato B”: fai una bella corsa nel parco sotto casa, iscriviti ad un corso di step o di Zumba fitness. Tutti questi sport possono aiutarti a mantenere la linea e a rendere il tuo fondoschiena sodo e sexy.

Ora che hai deciso quale esercizio fisico è il più adatto a te, è molto importante che tu inizi a seguire una sana alimentazione. No ai fritti, carne e pesce ai ferri, ma soprattutto tanta verdura e frutta (come le banane, ricche Potassio). Evita, invece, i formaggi e salumi, e bandisci dalla tua dieta il cibo dei fast-food.

I prodotti cosmetici per il lato B

I prodotti rassodanti e anticellulite, anche se promettono risultati eccezionali, non servono a niente senza un adeguato esercizio fisico ed una dieta equilibrata.

Alcuni cosmetici possono, comunque, aiutarti a mantenere i risultati che hai ottenuto con una corretta alimentazione e uno stile di vita sano ed equilibrato.

Insomma, le creme servono a prevenire le smagliature, ad attenuare la cellulite e a mantenere il tuo “lato B” più sodo e rotondo, ma non a crearlo ex novo: per quello ci vogliono sudore, costanza e tanta pazienza!

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Tags: × ×

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>