Pin It

Ceretta all’inguine: la crema per alleviare il dolore

L’estate si avvicina e con la bella stagione torna anche lo stress della depilazione. Nessuna di noi vuole ritrovarsi con dei ciuffi di peli sfuggiti alla lametta che fuoriescono dal bikini.

Per tenere lontano questa eventualità imbarazzante il metodo più efficace è la ceretta intima. Purtroppo la ceretta all’inguine è abbastanza dolorosa.

Come fare per sentire meno dolore durante la ceretta? La soluzione arriva da un prodotto pensato proprio per dare sollievo alle fanciulle più sensibili allo “strappo”.

Si tratta di un kit firmato Bare Ease composto da una crema contenente Lidocaina, che rende meno sensibile la parte da depilare, e da uno slip in latex da indossare dopo aver applicato la crema, in modo da far assorbire meglio il prodotto prima della ceretta.

Questa crema può essere utilizzata sia prima di recarsi dall’estetista sia per facilitare l’opera di “deforestazione” fai-da-te. I risultati sono davvero ottimali e permettono anche alle ragazze più sensibili al dolore di avere finalmente una depilazione intima impeccabile.

Dove acquistare il kit? Sul sito di Bareease e trovate tutte le informazioni su come acquistare questo prodotto.

Leggi 6 consigli per sentire meno dolore durante la ceretta.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>