Pin It

Provato per voi: inibitore della ricrescita dei peli superflui Ultra Hair Away

Come rallentare la ricrescita dei peli superflui dopo la depilazione? Semplice! Puoi provare ad utilizzare un prodotto inibitore. Esistono diverse soluzioni cosmetiche per rendere i risultati della depilazione e della ceretta più duraturi. Ultra Hair Away è uno dei migliori.

Ultra Hair Away è uno prodotto altamente idratante che, grazie alla presenza di proteine ed enzimi naturali biologicamente attivi, rallenta la ricrescita del pelo e, allo stesso tempo, idrata e nutre a fondo la pelle.

Può essere usato sia dagli uomini che dalle donne ed è pensato proprio per chi desidera ottenere una depilazione perfetta, duratura e a prova di carezze.

Ultra Hair Away rallenta la ricrescita dei peli superflui dopo la depilazione

Ultra Hair Away è un eccezionale soluzione per chi “combatte” quotidianamente con la depilazione senza ottenere mai i risultati sperati. Prolungare gli effetti della ceretta, ottenere una pelle liscia e morbida dopo la rasatura e rallentare la ricrescita dei peli superflui è possibile.

Come si fa? Su Specchio e dintorni abbiamo già parlato di come far durare di più la ceretta con pochi, semplici trucchi. Purtroppo la fase post-ceretta o post-rasatura non è per tutti soddisfacente e duratura. Strisce depilatorie, laser, luce pulsata, creme e rasoi non bastano a far sparire la peluria… Dopo pochi giorni, infatti, i peli superflui tornano a spuntare dal follicolo, rendendo tutti gli sforzi vani!

Se anche tu desideri massimizzare gli effetti della depilazione e diminuire la frequenza di rasature e cerette prova Ultra Hair Away: non unge, idrata a fondo la pelle, nutre i tessuti e li rende sin da subito più lisci e morbidi.

ultra hair ricrescita peli superflui prodotti ridurre rallentare

Ovviamente il suo merito maggiore è quello di inibire la ricrescita dei peli superflui e rallentare la ricomparsa della fastidiosissima peluria che ricopre gambe, ascelle, braccia e zona bikini, ma anche la zona dei baffetti, il viso, la schiena, l’addome e le sopracciglia.

Ultra Hair Away: come si usa e dopo quanto tempo si vedono i primi effetti?

Ultra Hair Away è efficace e facile da usare. Per ottenere un risultato eccellente, Ultra Hair Away va applicato sulle zone interessate dalla peluria superflua con un leggero massaggio.

ultra hair ricrescita peli superflui prodotti ridurre rallentare

La prima settimana di utilizzo del prodotto, Ultra Hair Away va applicato quotidianamente (due volte al giorno) sulle zone del corpo appena depilate. Dalla seconda settimana Ultra Hair Away va usato una volta al giorno. Dalla terza settimana in poi il prodotto va applicato sulle zone depilate due volte al mese.

ultra hair ricrescita peli superflui prodotti ridurre rallentare

Tutti gli ingredienti contenuti in Ultra Hair Away sono naturali. La complessa combinazione di enzimi e fitoproteine, anch’esse di origine vegetale, contenuta nel prodotto garantisce un effetto di inibizione sulla ricrescita dei peli superflui. Ultra Hair Away è uno straordinario idratante e nutre la pelle in maniera delicata e sicura.

Assolutamente da provare!

Carlotta Marchisi

About Carlotta Marchisi

Appassionata di Moda e Make-up, da anni lavora nel mondo del giornalismo online. Al suo attivo vanta collaborazioni con importanti portali del settore, nonchè una Laurea in "Culture e Tecniche della Moda".

One Comment

  1. Da come lo descrivi, sembra un ottimo prodotto! Chi nn odia i peli? A me la ceretta dura sempre pochissimo, purtroppo non ho ancora trovato metodi efficaci.. Proverò anche questo prodotto, non si sa mai, magari è definitivo 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*