Pin It

5 consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta

Non è vero che per abbronzarsi velocemente e in maniera uniforme bisogna esporsi al sole per molte ore di fila e senza applicare una crema solare protettiva. Per sfatare questi miti e provare ad ottenere finalmente una tintarella perfetta e duratura, seguite questi 5 consigli.

1. Seguite una alimentazione che garantisca un alto apporto di Vitamine C, A, E e Betacarotene. Ecco cosa dovete mangiare per abbronzarvi al meglio.

2. Bevete molta acqua, in modo da restare sempre idratate e garantire al corpo un adeguato apporto di Sali Minerali.

3. Utilizzate una crema solare di buona qualità, con fattore protettivo adatto al vostro fototipo e dotata sia di filtro UVA che di filtro UVB.

4. Esponetevi al sole in maniera graduale e mai senza aver prima applicato la crema solare.

5. Fate una doccia con acqua dolce dopo aver fatto il bagno in mare o in piscina, in modo da rimuovere tutti i residui di Salsedine o Cloro, che minano l’abbronzatura.

Seguendo queste 5 regole di base riuscirete a proteggere la vostra pelle dai pericoli del sole e allo stesso tempo ad ottenere un’abbronzatura duratura, omogenea e bella da guardare.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com