Pin It

Provati per voi: prodotti da bagno OMIA Laboratoires

OMIA prodotti pelle secca pelle disidratata jojoba bagno schiuma crema corpo olio corpo jojoba cosmetici naturaliPer la sezione “provato per voi” oggi scopriamo insieme i prodotti da bagno erboristici del marchio OMIA Laboratoires. Il bagno schiuma all’Iris, la crema per il corpo alla Rosa Damascena e l’olio corpo a base di Jojoba sono il perfetto mix per una pelle idratata, nutrita e protetta.

OMIA è un marchio che produce prodotti di bellezza ecosostenibili e naturali, imponendosi tra quelli con la migliore qualità-prezzo del mercato. I prodotti OMIA hanno conseguito il “Certificato di Conformità del disciplinare ECO BIO COSMESI”, un riconoscimento importante rilasciato dall’Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale.

In aggiunta i prodotti OMIA rispettano gli animali, sono Cruelty Free e non testati sui nostri amici pelosi, come certificano dalla LAV (Lega Anti Vivisezione). Una buona, anzi ottima ragione per acquistare questo brand e proteggere al tempo stesso il nostro pianeta, gli amici animali e la salute del nostro corpo.

I prodotti OMIA che abbiamo provato per i lettori di Specchio e dintorni sono il bagno schiuma all’Iris Florentina, la crema per il corpo alla Rosa Damascena e l’olio corpo a base di Jojoba.

Bagno Fiori all’Iris Florentina OMIA

Il Bagno Fiori all’Iris Florentina OMIA è una buona via di mezzo tra i costosi prodotti di alta profumeria e i detergenti da bagno a buon mercato: il costo è abbordabile e la qualità molto elevata. L’azienda garantisce la totale assenza di parabeni, coloranti sintetici, SLES, LES e glicole propilenico, oltre a certificare l’utilizzo di Iris Florentina prodotto rigorosamente da coltura biologica.

I benefici dell’Iris Florentina sulla pelle sono tantissimi: è altamente nutriente, idrata in profondità, combatte la comparsa di rughe e smagliature, riduce il rilassamento cutaneo e attenua la pelle secca e disidratata.

Crema per il corpo alla Rosa Damascena OMIA

Lo stesso vale per la crema per il corpo alla Rosa Damascena OMIA, prodotta usando solo piante provenienti da colture biologiche, che non contiene siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici. Una garanzia per una pelle idratata, curata e protetta dall’aggressione di sostanze irritanti o tossiche. Il profumo della crema è delicato e piacevole e la pelle dopo l’applicazione risulta morbida, liscia e gradevolmente fragrante.

La crema è adatta a chi ha la pelle normale o sensibile nonchè a chi ha allergie ai metalli pesanti come il Nichel (che, purtroppo, spesso è presente in piccole quantità nelle creme per il corpo).

All’estratto di Rosa Damascena vengono riconosciute numerose proprietà benefiche: è emolliente, idratata a fondo, tonifica i tessuti, rinforza e nutre la pelle. E’, inoltre, particolarmente efficace se abbinato all’olio di Jojoba.

Olio corpo a base di Jojoba OMIA

L’olio per il corpo OMIA a base di Jojoba è l’ultimo step per curare in maniera impeccabile la tua pelle dopo il bagno o la doccia. Non preoccuparti: non unge, si assorbe velocemente e lascia una gradevole profumazione sulla pelle!

Come abbiamo già visto l’olio di Jojoba è un toccasana per la pelle secca e disidratata. L’olio di Jojoba ha uno straordinario effetto tonificante ed elasticizzante sulla pelle ed è ottimale anche per chi soffre di pelle sensibile e facilmente irritabile. La delicatezza di questo prodotto lo rende applicabile anche nelle zone più sensibili, come il contorno occhi o il decolleté. Scopri come usare l’olio di Jojoba e quali sono i migliori rimedi naturali a base di questo prodotto.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com