Pin It

Addio alle rughe e alle imperfezioni della pelle: 90 giorni con Imedeen

La nostra pelle, lo sappiamo bene, ha bisogno di cure continue e mirate. Non basta usare la crema idratante di tanto in tanto per prendersi cura della pelle e mantenerla giovane ed elastica.

Una dieta corretta, l’impiego di make-up di qualità, l’utilizzo quotidiano di detergenti delicati e di prodotti ipoallergenici rappresentano i primi passi verso l’ottenimento di un incarnato perfetto. Manca, però, ancora qualcosa: gli integratori alimentari.

Spesso sottovalutiamo l’importanza di un sostegno “interno”, che rinforzi le difese naturali della pelle e agisca negli strati profondi del derma, dove si avviano i processi di invecchiamento cellulare. Dove non arriva l’alimentazione, arrivano gli integratori, studiati per garantire alla pelle l’apporto corretto di Vitamine, Sali Minerali e sostanze nutritive.

Tra i migliori integratori sul mercato ci sono quelli del brand Imedeen, pensati proprio per curare la pelle dall’interno senza alcuno sforzo.

La formula anti-age di Imedeen “lavora” negli strati più profondi del derma. Proprio qui, infatti, ha inizio il processo di invecchiamento cellulare. La pelle col passare degli anni comincia a perdere idratazione e compattezza, e così iniziano a fare la comparsa linee d’espressione, zampe di gallina, rughe, inestetismi.

Uno stile di vita poco salubre, la scarsa attività fisica, un’alimentazione sregolata, lo stress, il fumo di sigaretta, l’alcol, gli attacchi degli agenti atmosferici, la mancanza di sonno e i cambiamenti ormonali posso accelerare e aggravare il problema.

Imedeen: integratori alimentari per donne mature

Arriva, però, in soccorso di noi donne la formula Imedeen Time Perfection. In appena 3 mesi, l’assunzione di questi prodigiosi integratori permette di ridurre la visibilità di linee d’espressione, rughe e segni del tempo. Seguendo il programma “90 giorni con Imedeen” si noteranno anche miglioramenti nella condizione di idratazione della pelle e di morbidezza dell’incarnato.

L’alto contenuto di Zinco aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, mentre la Vitamina C consente di dare un boost ai processi di formazione del Collagene, con ottimi risultati nella guerra agli inestetismi della pelle. L’estratto di pomodoro (con Licopene) e l’estratto di semi d’uva (scopri le proprietà eccezionali dei Vinaccioli) rendono ancor più efficace l’integratore, garantendo alla pelle l’apporto di tutti i nutrienti necessari al suo benessere.

Gli integratori Imedeen Time Perfection devono essere assunti con regolarità: 2 compresse al giorno, durante i pasti. I risultati saranno visibili già dopo 12 settimane dal primo utilizzo. Provare per credere!

Imedeen: integratori alimentari per donne mature

Imedeen: integratori alimentari per donne mature

Carlotta Marchisi

About Carlotta Marchisi

Appassionata di Moda e Make-up, da anni lavora nel mondo del giornalismo online. Al suo attivo vanta collaborazioni con importanti portali del settore, nonchè una Laurea in "Culture e Tecniche della Moda".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*