Pin It

Intervista a Cristina, Fashion e Lifestyle blogger di The Runway blog

fashion blogger cristina animali cani pet blog italiani più letti seguiti interessanti runaway specchio e dintorni Quello di Cristina non è un semplice Fashion blog, ma la combinazione perfetta di temi come moda, tendenze, viaggi, arte, buona cucina e animali domestici. Cosa hanno in comune tutti questi argomenti? Lo abbiamo chiesto alla blogger protagonista dell’intervista odierna di Specchio e dintorni.

Cristina, da sempre fonte di consigli e dritte di stile per amiche e conoscenti, ha unito tutte le sue passioni, creando un blog originale e stimolante.

Su The Runway blog, Cristina (sempre accompagnata dalla sua scodinzolante amica del cuore, Olivia) racconta le sue avventure di Fashion e Lifestyle blogger con passione e freschezza, senza mai scadere nel banale o nell’ordinario. In questa intervista abbiamo provato a conoscerla meglio.

Ciao, puoi dirci qualcosa in più su Runway Blog e su chi c’è dietro questo progetto?

Runwayblog è stato il primo progetto editoriale web italiano a coniugare la Moda donna e i Pet, raccontando le avventure quotidiane mie e di Olivia, la mia maltesina.

Mi aiuta nell’organizzare le attività il mio compagno insieme ad un’assistente grafica.

Come è nato Runway Blog? Quando ti è venuta l’idea di aprire un Fashion blog?

L’idea di trasformare la passione della mia vita in un progetto reale è nata circa un anno fa.

Da tempo molte amiche mi chiedevano consigli su stile e accessori, così ho deciso di mettere a disposizione i miei suggerimenti ad un pubblico più vasto, con il quale poter anche condividere opinioni e scambiare idee.

A differenza di quello che accade su altri Fashion blog, su Runway Blog ti occupi di diversi temi, e non solo di Moda. Come mai questa scelta?

Runwayblog è un diario dove racconto i nostri viaggi, i posti e i luoghi che visitiamo, i ristoranti che ci sono piaciuti di più.

In poche parole il nostro modo di essere e di vivere la vita. Il mio sogno è che il sito diventi una guida a 360 gradi per tante ragazze come me, appassionate di moda, viaggi e animali.

Cosa hanno in comune tematiche come gli animali domestici, i viaggi, l’arte e la moda?

I viaggi, l’arte e la moda sono uniti da un unico filo conduttore: il gusto estetico. Servono ad esprimere il nostro modo di essere, così come gli animali domestici.

In che senso? Io, per esempio, non posso prescindere dal vivere questi momenti e passioni senza la mia inseparabile compagna “pelosa”. Chi mi segue sul blog, sa che Olivia è con me ovunque.

Le mie mete di viaggio comprendono solo hotel e ristoranti  dog friendly dove lei, una cagnolina di razza maltese, sia la benvenuta. Pensare che un giorno sono riuscita a portarla persino a teatro a vedere un musical: fino a questo momento nessuno lo sapeva!

fashion blogger cristina animali cani pet blog italiani più letti seguiti interessanti runaway specchio e dintorniA proposito di animali domestici. Abbinando i temi Moda e Pet in un Fashion blog, non hai paura che qualcuno possa percepire il possesso di un animale come un trend o una Moda di passaggio?

Esistono molte razze di cani e consiglio a tutte di scegliere non in base alla moda del momento, bensì al carattere e al tipo di vita che si prevede di condurre insieme.

Solo chi riesce ad entrare nel giusto feeling con il cane può capire quanto possa riempire la nostra vita avere un amico a 4 zampe.

Si dice che al cane manchi la parola. Sbagliato! Loro sanno parlare benissimo: non conosco una coda che sappia mentire!

Cosa significa, secondo te, essere alla Moda e di tendenza al giorno d’oggi?

Ormai nella moda “va di moda” tutto. Bisogna saper scegliere i capi più adatti a sé stessi, senza mai esagerare o cadere negli eccessi.

Non è detto che siano belle solo le grandi firme e forse il segreto è proprio quello di saper mixare un po’ di tutto nel proprio guardaroba, cercando di non trascurare mai l’eleganza e la femminilità.

fashion blogger cristina animali cani pet blog italiani più letti seguiti interessanti runaway specchio e dintorni

Dai qualche dritta di stile alle lettrici di Specchio e dintorni: consiglia a chi sta leggendo un look in perfetto stile Runway Blog.

Nella valigia estiva di una follower di Runwayblog non può mancare un abito in cotone lungo, un sandalo basso rifinito con le pietre, uno short in denim strappato, costume in pizzo sangallo, un paio di pumps in vernice e, naturalmente, una bella pettorina coloratissima per il proprio cagnolino.

Consiglio a tutte di non trascurare mai i dettagli: tenete un paio di smalti nel beauty case per avere sempre mani e piedi curati.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

7 Comments

  1. Mi piace l’idea di conoscere più nel dettaglio le persone che stanno dietro a un blog! Bella iniziativa!

  2. Bella iniziativa ci dovrebbero essere più interviste cosi’ da capire il lavoro che c’e dietro ad un blog

  3. Mi hai fatto conoscere una blogger che ancora non conoscevo e che invece è davvero interessante!!!

  4. Bella intervista!Almeno le persone capiscono chi c’è dietro ad un blog e come nasce il progetto di diventare Fashion blogger. 🙂 Molto carino questo blog, non lo conoscevo! Brava Cristina!

  5. Mary Pacileo says:

    Che belle le interviste di Specchio e dintorni alle Fashion blogger. Le ho lette tutte di un fiato, questa inclusa.

  6. Intervista interessante da tutti i punti di vista. Mi piacciono le Fashion blogger e di certo seguiro Runway blog 🙂

  7. rosalba d'alise says:

    bella intervista 🙂 mi piace il mondo dei blogger italiani e apprezzo le interviste alle Fashion blogger perchè ci raccontano cose che prima non sapevamo di loro 😛

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com