Pin It

Tutorial: trucco occhi in stile arabo

Gli occhi sono una delle parti del viso più sensuali ed affascinanti. Le donne arabe sono famose nel mondo per i loro occhi scuri, impenetrabili e misteriosi.

In questo tutorial vediamo come realizzare un make-up occhi in stile arabo, particolarmente adatto alle bellezze mediterranee. Se avete gli occhi neri o castani e la carnagione ed i capelli scuri dovete assulutamente provare questo look.

Occorrente:

  • Eyeliner nero
  • Primer occhi
  • Ombretto argentato metallizzato
  • Ombretto fucsia metallizzato
  • Ombretto bianco (o color carne)
  • Mascara nero

Come procedere?

Preparate l’occhio con un primer trasparente, in modo che il make-up duri più a lungo e non sia soggetto a sbavature. Con un pennellino iniziate ad applicare nella parte esterna della palpebra superiore l’ombretto fucsia, allungando molto il disegno verso l’esterno.

Applicate ora con un pennellino pulito l’ombretto argentato nella parte restante della palpebra e concludete l’opera illuminando con un ombretto bianco (o color carne) la parte di palpebra sottostante alle sopracciglia.

Delineate con l’eyeliner nero tutta la rima superiore della palpebra: il tratto deve essere omogeneo, non troppo spesso ed allungato verso l’esterno. Una volta messo l’eyeliner, concludete con una passata di mascara nero. Il gioco è fatto!

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Tags: × × ×

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*