Unghie al top per un’estate di colori

Quest’estate domineranno i colori, soprattutto sulle unghie. Ormai lo smalto si abbina al vestito o alla maglietta, in modo da essere glamour ogni volta che vuoi!

Sia esso a lunga tenuta o ad asciugatura rapida, lo smalto ideale veste le unghie di arancio, giallo e rosa. Se desiderate un look shock per le vostre unghie, non potete rinunciare allo stile arcobaleno: ecco come crearlo.

Manicure arcobaleno: scegliete i colori giusti.

Lo stile arcobaleno è facilissimo da creare. Scegliete 5 colori tra i vostri preferiti che vi ricordino l’estate (sole, mare, vacanze, fiori, passione, ecc.), per esempio rosso, giallo, verde, azzurro e lilla.

Ora, cambiate colore ad ogni unghia per una mano semplicemente stupenda! Lo stile arcobaleno è il top per le mani ma è un flop per i piedi: per le unghie dei piedi è meglio un acceso monocolore (rosso, magenta o fucsia). Per uno stile favoloso e low-cost, puntate sui prodotti del marchio Kiko.

Uno stile diverso: la Nail Art.

Dare alle unghie un look favoloso è una vera e propria arte, anzi una Nail Art. I centri estetici sono in grado, tra colate di gel e patch miracolosi, di trasformare le unghie in vere opere d’arte. Per far durare la manicure il più possibile, usate un top-coat, specialmente in spiaggia. La colata dura almeno una settimana se non la rovinate. Se avete fretta, meglio le patch.

About Annarita Faggioni

Annarita ha una passione per tutto ciò che riguarda il Make-up. Il suo trucco preferito è l'effetto Smokey Eyes. Ha fatto Corsi sulla cura della pelle e sul Make-up come presentatrice ed ora ha deciso di aiutare le ragazze come lei a sentirsi bellissime.

Tags: × × ×

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com