Pin It

Eliminare gli angiomi rubini con il Camouflage

Le imperfezioni della pelle sono tantissime, alcune più comuni di altre. Non parliamo solo di rughe, di brufoli, di pelle grassa e di occhiaie, ma anche dei famigerati Angiomi rubini.

Il Camouflage è la tecnica migliore per liberarsi dei “nei rossi”. E’ proprio vero che il make-up può risolvere qualsiasi problema. Basta sapere come fare e mettersi all’opera.

Cos’è il Camouflage?

Il Camouflage è una particolare tecnica di make-up. Se la tua pelle è caratterizzata dalla presenza di numerosi Angiomi rubini, oppure da Couperose, macchie scure, e discromie, puoi usare dei cosmetici specifici per “camuffarli”.

Con il Camouflage ti prenderai così cura del tuo viso senza rinunciare alla tua bellezza. Infatti, mentre copre l’imperfezione, il Camouflage agisce come prodotto terapeutico per la parte interessata.

I prodotti cosmetici per il Camouflage si trovano nelle migliori farmacie. Le aziende cosmetiche specializzate nel settore più note sono Aveeno, Roc, Isadora e Euphidra. Per acquistare questi prodotti, segui sempre il consiglio di un medico o di un dermatologo. Non si tratta, comunque, di medicine, quindi non dovrai richiedere la ricetta per averli.

Come usare il Camouflage per eliminare gli Angiomi rubini

L’Angioma rubino è una particolare formazione che si presenta sulla pelle sottoforma di bollicine di colore rosso acceso simili ai nei. Queste bollicine si manifestano sin dalla nascita e possono alterarsi o proliferare nel tempo.

Per coprire gli Angiomi rubini i tuoi migliori alleati sono:

  • il correttore verde per eliminare il colore rosso vivo dell’angioma;
  • la cipria fissativa per proteggere la parte colpita dall’angioma;
  • il fondotinta da stendere sul viso per non fare notare gli inestetismi.

Ricordiamo che si tratta di cosmetici specifici per il Camouflage, e non prodotti di make-up comuni. Con questi consigli ritroverai la tua bellezza senza mettere a repentaglio la tua salute.

About Annarita Faggioni

Annarita ha una passione per tutto ciò che riguarda il Make-up. Il suo trucco preferito è l'effetto Smokey Eyes. Ha fatto Corsi sulla cura della pelle e sul Make-up come presentatrice ed ora ha deciso di aiutare le ragazze come lei a sentirsi bellissime.

One Comment

  1. Pingback: Voglie e macchie cutanee: ecco il make-up perfetto per nasconderle | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com