Pin It

Caviar-style per trasformare le tue unghie in veri gioielli

Il Caviale è uno degli alimenti più costosi al mondo. Per questo è diventato sinonimo di lusso e sfarzo. Pochi sanno, però, che con il nome Caviar (“Caviale” in Inglese) ci si riferisce anche ad un tipo di nail art.

Sei curiosa di sapere di cosa si tratta e come si realizza un make-up unghie Caviar? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo stile.

Caviar-style: scopri come realizzarlo

Lo stile Caviar non è pensato per tutti i giorni ma per delle occasioni speciali. L’idea è quella di far scintillare le tue unghie nelle serate glamour e nelle occasioni importanti.

Per realizzarlo, applica uno smalto trasparente come base, per proteggere e rinforzare le tue unghie, e fallo asciugare bene. Applica, ora, lo smalto Caviar: si tratta di uno smalto molto particolare e se ami le colate di gel lo adorerai di certo.

Lo smalto Caviar contiene dei granelli molto simili a delle palline. Proprio questi punti luce trasformeranno le tue unghie in veri e propri gioielli. Per avere un aspetto perfetto e senza sbavature, dovrai aspettare un po’ per far asciugare lo smalto.

Se non hai molto tempo a disposizione per la manicure, in commercio trovi tantissimi prodotti ad asciugatura rapida. Sono degli spray che si applicano sulle unghie dopo lo smalto per farlo asciugare in un minuto circa.

Dove trovare lo smalto Caviar

Lo smalto Caviar è ancora poco diffuso in Italia: solo i migliori marchi, come Dolce&Gabbana, vendono in Italia i meravigliosi smalti Caviar.

Se vuoi risparmiare un po’ su questi prodotti, puoi rivolgerti al sito inglese Ciaté, dove troverai anche rossetti abbinati agli smalti, che vestiranno di seduzione le tue labbra con mille effetti di luce.

Se sei proprio al verde, puoi creare uno smalto Caviar fai-da-te inserendo delle perline piccolissime da bricolage all’interno del tuo smalto preferito. Lo stile Caviar è davvero alla portata di tutti.

About Annarita Faggioni

Annarita ha una passione per tutto ciò che riguarda il Make-up. Il suo trucco preferito è l'effetto Smokey Eyes. Ha fatto Corsi sulla cura della pelle e sul Make-up come presentatrice ed ora ha deciso di aiutare le ragazze come lei a sentirsi bellissime.

11 Comments

  1. Il Caviar di Ciatè non è uno smalto: sono delle microperle da applicare sulla base ancora bagnata. Inserire le perle in uno smalto e poi applicare non darebbe la copertura totale tipica di questa manicure

  2. Accipicchia che lusso per le unghie! Non conoscevo il “Caviar” ma mi piace da pazzi!

  3. Questa tecnica di nail art mi piace molto. L’ho sperimentata (fatta da una professionista) e la adoro! Non ho mai provato a farla da me ma vorrei provarci!

  4. cinzia terrafina says:

    Molto bello questo effetto caviar. Mi piacerebbe saperle fare, chissà che belle le mie mani con le unghie così!

  5. L’effetto che donano queste palline è speciale. Io le ho acquistate sperando di creare una nail art perfetta, ma devo dire che ho solo combinato un bel casotto perchè dopo un’ora la metà si erano staccate. Sicuramente ho fatto qualcosa di sbagliato quindi aspetto un tutorial per imparare a creare questa deliziosa nail art in maniera corretta!!!!;-)

  6. federica says:

    Queste unghie sono bellissime e danno quel tocco in più che ricorda l’estate

  7. Quando leggo i tuoi post, penso sempre che dietro a tante cose legate alle donne ci sia un mondo che potremmo tranquillamente definire “artistico”. Sì, è arte anche il trattamento delle unghie!

  8. Mia figlia ha provate a farle e il risultato gli e piaciuto moltissimo, sono davvero più raffinate così le mani, e anche le unghie!

  9. Roberta De Luca says:

    favoloso, io spesso lo faccio! mi piace molto il Caviar Style!

  10. Che bello l’effetto.. per la Laurea voglio farmi qualcosa di così particolare. Che dici: troppo eccessiva? A me sembra delicato ed elegante come effetto sulle unghie!

  11. Che bel risultato! Ed il tuo tutorial è chiaro e utile, grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com