Pin It

Manicure da Zombie fai-da-te per Halloween

Ti serve un’idea per completare la tua maschera di Halloween da Zombie con una manicure appropriata? Detto, fatto: ecco come realizzare una “spaventosa” manicure da Zombie, perfetta per la festa di Halloween, ma anche per uno Zombie walk.

Per iniziare, dovrai procurarti uno smalto rosso accesso, uno smalto rosso scuro (simile al colore del sangue) ed uno smalto color crema. A questo punto sei pronta per la tua manicure da Zombie: ora ti basterà seguire il foto tutorial seguente.

Il primo passo (foto 1) è prendere lo smalto rosso acceso e stenderlo su tutte le unghie: questa sarà la base da cui partire per realizzare la manicure da Zombie.

Una volta steso lo smalto rosso, lascialo asciugare bene. A questo punto (foto 2) prendi lo smalto color crema e stendilo in maniera omogenea sopra al primo strato di smalto rosso.

Nella fase successiva devi fare la massima attenzione. Come mostrato nelle foto 3 e 4, appena prima che lo smalto color crema si asciughi completamente, con un dito “rovinalo”, spingendolo leggermente verso la punta dell’unghia.

In questo modo donerai alle tue mani un aspetto horror, come se avessi le unghie frantumate, coperte di sangue e miste a pelle morta in putrefazione. Un look perfetto per un travestimento da Zombie!

A questo punto dovrai solo rifinire il tutto (foto 5 e 6). Prendi lo smalto rosso scuro e riempi la zona dell’unghia vicino all’attaccatura, creando degli scoli di sangue e delle macchie tutt’intorno: non preoccuparti di essere precisa perché più lo smalto sembrerà colare dalle dita in maniera disordinata, migliore sarà l’effetto.

Indossa dei vestiti strappati e sporchi di sangue, una parrucca spettinata ed un make-up a tema. Adesso sei davvero pronta a terrorizzare tutti i tuoi amici e conoscenti con il tuo inimitabile travestimento da Zombie!

Foto-tutorial: manicure da Zombie

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

3 Comments

  1. Pingback: Manicure: idee per la notte di Halloween | SPECCHIO E DINTORNI

  2. Pingback: Unghie per Halloween: 8 idee facili per la tua manicure “horror” | SPECCHIO E DINTORNI

  3. Oddio sono davvero inquietanti! Perfette per Halloween!!!;-) Tutorial dettagliato e perfetto come sempre!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com