Pin It

3 make-up per una bellezza senza tempo

www.specchioedintorni.it makeup trucco easyLe mode cambiano e passano con il cambio di stagione. Certi stili e certe icone, però, sono immortali. È così che personaggi come Audrey Hepburn e Marylin Monroe sono entrati nella storia per non tramontare mai. Come avere un trucco evergreen?

Perché non provi ad imitare le Dive più famose, per ottenere un look intramontabile grazie al make-up?

Oggi vedremo come realizzare 3 make-up senza tempo, da sfoggiare ogni volta che vuoi senza preoccuparti del passare delle mode e delle tendenze.

3 make-up senza tempo da sfoggiare ogni volta che vuoi

Non sai da dove cominciare? Prepara ombretti, eyeliner, matite e pennelli e segui i nostri consigli.

Trucco in stile anni ’60

Questo make-up è stato riportato in auge da Dita Von Teese, regina del burlesque, ed è semplicissimo da realizzare. Stendi l’eyeliner disegnando una linea che si allunga all’esterno con un’onda verso l’alto.

Metti un po’ di mascara e completa il make-up con un rossetto rosso fuoco molto forte.

Make-up Smokey eyes

Ormai tutte le trousse sono studiate per contenere tutto l’occorrente per realizzare un perfetto trucco Smokey, sia per il giorno che per la sera. Nel primo caso usa le tonalità degli ombretti sul rosa mentre nel secondo scegli tonalità grigio-argentee.

Un’altra idea è quella di sfoggiare un make-up Smokey eyes realizzato con i pigmenti color oro, ma solo per le occasioni speciali.

Make-up acqua e sapone

Questo stile rimanda al detto “il trucco c’è, ma non si vede”. Usa il correttore e il fondotinta per correggere le piccole imperfezioni del viso, poi completa con un gloss generoso e fruttato per definire le tue labbra.

Concludi con un po’ di primer sulle palpebre ed un filo di matita nera per delineare il contorno occhi.

About Annarita Faggioni

Annarita ha una passione per tutto ciò che riguarda il Make-up. Il suo trucco preferito è l'effetto Smokey Eyes. Ha fatto Corsi sulla cura della pelle e sul Make-up come presentatrice ed ora ha deciso di aiutare le ragazze come lei a sentirsi bellissime.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*