Pin It

4 look glamour da imitare per un’estate al Top

Di certo molte di voi sono appassionate di shopping, vestiti e moda. Se state già pensando a cosa indosserete nei mesi caldi o in spiaggia, ecco 4 look super-fashion da imitare per un’estate davvero al Top.

Ricordatevi che per avere un look alla moda non è necessario spendere cifre da capogiro. Molti capi vintage e glamour possono essere acquistati nei mercatini o nei negozi delle marche più popolari, come H&M, Zara o Pull&Bear . Non disperate, quindi, se il budget a disposizione è basso.

1. Le stampe floreali.

Le tendenze Primavera/Estate 2012 parlano chiaro: il trend della stagione sono senza dubbio le stampe, in ogni loro forma, variante o colore. Particolarmente adatti alle calde giornate estive, sbarazzini, comodi e alla moda, i vestitini non potranno mancare nel vostro guardaroba 2012. Per essere davvero chic, optate per le stampe floreali sui toni del melanzana, del panna o del nero.

2. La mini a vita alta.

La vita alta è tornata di moda e non è mai stata così “in”. Questo stile si adatta con ottimi risultati sia ai pantaloncini corti che alle minigonne. Per una passeggiata pomeridiana, un falò in spiaggia o un giro in centro con le amiche, questo look è perfetto. Abbinate alla mini a vita alta una canottiera stretch ed un sandalo basso e sarete davvero glamour.

3. Il cappello di paglia.

Tornato in voga la scorsa estate, il cappello di paglia continua ad essere di moda, oltre che molto utile per ripararsi dal sole. Sfoggiatelo senza indugi in ogni occasione. Come abbinarlo al meglio? Con camicetta e gonna a ruota in tessuti freschi e leggeri oppure con vestitini hippie in tinte pastello.

4. Gli shorts.

I pantaloncini sono l’ideale per l’estate, dato che ci permettono di combattere l’afa e di esibire gambe belle e abbronzatissime. In spiaggia potete indossare uno short ridottissimo, la parte superiore del bikini ed un sandalo rasoterra mentre in città potete sostituirli con uno short a vita alta, una canotta svasata e un decolleté con plateau.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Tags: × ×

4 Comments

  1. sono molto indeciso su quale sia il migliore. Il mio carattere è sempre contrastante: Shorts o cappelli di paglia?

  2. federica says:

    Tutte proposte interessanti per l’Estate. Io metto sempre il cappello di paglia ma anche i sandali sono tra gli accessori estivi da cui non mi separo mai.

  3. Io adoro le stampe floreali d’estate, sicuramente è il mio look quello. infatti ho diversi vestiti floreali, leggeri e comdi, per le giornate afose!

  4. Dei look veramente belli e sicuramente comodi 🙂 Perfetti per l’Estate!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*