5 modelli di scarpe con plateau da avere assolutamente

Le scarpe con plateau e tacchi vertiginosi sono il trend della stagione Primavera/Estate 2012 e nessuna donna può fare a meno di averne almeno un paio nella scarpiera.

Le scarpe con plateau slanciano la figura, allungano le gambe e ci fanno sembrare altissime anche se non lo siamo. Ecco quali sono i 5 modelli da non perdere per essere super-glamour e sexy in ogni occasione.

1. Decollete rosso laccato con plateau.

Una scarpa rossa con plateau e tacco da capogiro non può mancare nella vostra scarpiera per un look sexy e malizioso, adatto anche ad abbinamenti fantasiosi: pois, righe, stampe a fiori e animalier.

2. Peep-toe con plateau in stile pin-up.

Lo stile pin-up è tornato di moda e le appassionate del genere sono davvero tantissime, sia per quanto riguarda il make-up che l’abbigliamento. Come resistere, allora, a questo modello bicolore in crema e rosso con apertura sul davanti e laterale?

3. Peep-toe nero in raso con plateau.

Il nero è in assoluto il colore di cui non si può fare a meno in fatto di calzature. Il raso è particolarmente chic e facile da abbinare con tutto. Potete personalizzare il Peep-toe nero in raso con un calzino in pizzo bianco alla caviglia: sexy e romantico allo stesso tempo.

4. Peep-toe incrociato in Denim con plateau.

La scarpa Peep-toe è una garanzia di successo in fatto di look. Un modello in Denim può rendere il vostro stile un po’ più selvaggio e rock’n’roll. Se dovete andare ad un concerto o ad una festa a casa di amici questa scarpa è l’ideale: non dimenticate di mettere sulle unghie dei piedi uno smalto rosso per completare l’opera.

5. Sandalo allacciato alla caviglia con plateau in sughero.

Con la stagione calda che si avvicina non si può prescindere dall’acquisto di un bel sandalo dai colori tenui. Il beige può essere abbinato con vestiti in tinta unita dai colori brillanti (blu, verde, viola) ma anche con jeans, minigonne e pantaloncini tono su tono. Sfiziatevi nella scelta degli incroci e degli allacci: io consiglio l’allaccio alla caviglia, pratico, sensuale e a prova di storta.

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Tags: × × ×

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com