Pin It

Essere sexy e alla moda con il minimo sforzo

Le scuse e le bugie che raccontiamo a noi stesse per giustificare trasandatezza, look fuori moda e cadute di stile imperdonabili non sono più accettabili. Tutte la ragazze, oggi come oggi, possono essere sexy e glamour con il minimo sforzo, anche in estate, quando il caldo ci butta già e ci fa diventare pigre.

Volete conoscere tutti i segreti per essere sempre perfette senza troppi sforzi? Leggete questo piccolo vademecum per le ragazze pigre che non vogliono rinunciare ad un look curato e trendy.

Amica zeppa.

Se siete impacciate e sbadate, oppure se indossando i tacchi alti finite per camminare come un equilibrista un po’ brillo, le zeppe saranno le vostre migliori amiche. Garantendo stabilità ed appoggio al piede, le zeppe vi permetteranno di sembrare più glamour, alte e slanciate, senza rischiare di cadere al primo passo. Le zeppe vanno di moda quest’estate e sono davvero un accessorio irrinunciabile per essere “in”.

Denti bianchi e labbra glossy.

Passiamo, ora, ad una parte del corpo da curare in maniera impeccabile: la bocca. Se non siete molto pratiche di make-up e cosmetici, puntate sul sorriso smagliante: una bella pulizia dentale renderà i vostri denti bianchissimi ed il vostro viso più luminoso. Completate l’opera con un gloss lucido sulle labbra, semplice da applicare e duraturo, anche quando fa caldo. E, soprattutto, non dimenticate di sorridere!

Occhiali da sole XXL.

Ok, il make-up non è il vostro punto di forza! Questa, però, non è una scusa valida per uscire di casa con occhiaie, sopracciglia con la ricrescita, occhi spenti e sguardo spiritato. Vi basterà un po’ di correttore sotto gli occhi per nascondere i cerchi neri e le borse, una buona pinzetta per le sopracciglia ed una passata leggera di mascara per ravvivare l’occhio. Et voilà: lo sguardo ed il viso ne trarranno di certo beneficio ed il tempo trascorso davanti allo specchio sarà davvero breve. E ricordate, se proprio non siete presentabili dopo una “notte brava” (capita a tutte qualche volta), potete sempre inforcare degli occhiali da sole XXL per nascondere le “prove del reato”.

Pelle da favola.

Se in estate non avete voglia di combattere con fondotinta, ombretti, matite ed eyeliner per valorizzare viso e occhi, puntate sul corpo. Scoprite schiena, gambe e braccia, sfruttando vestitini alla moda, shorts maliziosi, canottiere sexy e sandali glamour. Le regole da seguire per focalizzare l’attenzione dei maschietti sul vostro corpo “hot”, piuttosto che sul viso poco truccato, sono due: depilazione perfetta e abbronzatura omogenea. La pelle deve essere liscia, morbida e, soprattutto, protetta, perché non c’è niente di meno sexy di una pelle spellata e piena di chiazze rosse.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*