Pin It

Ami la moda fai-da-te? Ecco qualche sito per te.

Se ami il cucito e il fai-da-te per creare accessori e capi d’abbigliamento con le tue mani, le risorse online da cui ispirarsi non mancano. Pensa all’invidia delle tue amiche quando ti chiederanno quanto hai speso e tu risponderai: “l’ho fatto io!”.

Se hai già consultato la sezione dedicata alla moda fai-da-te di Specchio e dintorni ma vuoi ancora più idee, divertiti a spulciare gli innumerevoli siti web dedicati al tema. Il cucito e il fai-da-te ti aiuteranno a rilassarti e a sfoggiare ogni giorno qualcosa di nuovo, spendendo davvero pochissimo.

Il cucito a portata di clic

Noi donne abbiamo il cucito nel sangue, perché abbiamo tanta pazienza e, anche quando non siamo capaci di fare qualcosa, non ci arrendiamo mai finché non abbiamo imparato.

Impara a realizzare quello che vuoi con ago, filo, stoffa ed ogni tipo di materiale di recupero: i tuoi accessori e i tuoi abiti saranno glamour e stilosi, ma con un tocco di originalità. Sei pronta?

Ecco alcuni siti da non perdere:

Scuola di cucito. Il sito ospita tutorial bellissimi e facili da seguire, per realizzare abiti glamour, accessori e quant’altro. Un vero paradiso per le amanti della moda fai-da-te.

Il laboratorio del cucito. Il sito è molto colorato e sbarazzino. I tutorial che troverai nelle pagine del sito sono davvero creativi e adatti ad essere realizzati in ogni ritaglio di tempo utile.

Hobby Donna. Tutorial, trucchi e segreti della sarta: questo è Hobby Donna. Scoprilo per rendere il cucito la tua arma segreta!

Il cucito è sinonimo di relax

Come abbiamo già accennato, imparare a realizzare capi ed accessori con le tue mani ti farà risparmiare ed essere sempre originale e super-chic.

Inoltre, appassionarti al cucito ti offrirà altri tre vantaggi: potrai mostrare a tutti la tua bravura e la tua creatività, indossando le tue “opere”; ti rilasserai, mantenendoti comunque attiva; e avrai gli accessori e i vestiti più originali.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

3 Comments

  1. Grazie cara! Sempre preziosi i tuoi consigli! Passa da me…
    Buon lavoro!

  2. Redazione Redazione says:

    Grazie a te perchè ci segui sempre. Vieni a trovarci quando vuoi :-) Un saluto

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>