Pin It

Come scegliere l’anello di fidanzamento e la fede nuziale

Anello fidanzamentoPer un ragazzo che vuole fare la famigerata “proposta” alla sua bella può essere difficile scegliere la l’anello di fidanzamento giusto. Se volete un gioiello che sia davvero per sempre fate capire (discretamente) al vostro partner quello che vi piace. Ecco come.

Tutte noi ragazze sogniamo ed aspettiamo con ansia il giorno in cui il nostro lui, finalmente, si deciderà a farci la tanto attesa proposta di fidanzamento. La fedina non è solo un gioiello prezioso, da sfoggiare con orgoglio, ma anche un simbolo di amore, fedeltà e romanticismo.

Come far capire al vostro lui quale anello vi piace

Prima di ricevere un anello che non vi piace o che non è nel vostro stile, è bene indirizzare il vostro boy nella direzione giusta. La più interessante novità nel settore delle fedine di fidanzamento e dei gioielli nuziali è il marchio Edenly.

Se la “proposta” sta per arrivare e non volete brutte sorprese, scegliete gli anelli che preferite e fateli vedere alle sorelle, alle amiche o alla mamma del vostro uomo, in modo che, quando chiederà aiuto alle donne della sua vita per l’acquisto della fedina, loro sapranno cosa consigliargli.

Il primo passo è consultare l’ampio catalogo online di Edenly, dove potrete scegliere tra diverse soluzioni, in base ai vostri gusti e al vostro budget.

Scegliere l’anello giusto non è mai stato così semplice

Edenly è un vero paradiso del gioiello, con prodotti di ottima qualità, certificati e adatti a soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze.

Per il fidanzamento potete optare per le meravigliose fedine colorate, da accostare tra loro in coppie, tris o abbinamenti multipli: queste sono perfette per le coppie giovani e sbarazzine.

Ovviamente su Edenly non mancano neanche le classiche fedine in argento o oro bianco con diamante, un vero must per le donne eleganti e raffinate.

Anello Reale BizantinoSe volete andare sul classico, potete scegliere la coppia di anelli con fedina e fede nuziale abbinate. In questo campo i gioielli in oro sono un evergreen, ma la scelta degli anelli di fidanzamento dipende molto dal gusto dei futuri sposi. Quindi non abbiate paura di osare!

Se vi piacciono i gioielli più particolari e appariscenti, perché non puntare su una fede anticonvenzionale, ricca e moderna, d’oro o d’argento, magari con delle pietre preziose incastonate. In fondo sarete voi a doverla portare al dito, quindi è sempre meglio seguire il vostro istinto ed il vostro gusto. Non ve ne pentirete!

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*