Pin It

Come acquistare abbigliamento firmato online risparmiando

www.specchioedintorni.it shopping online risparmiare acquisti onlineFare acquisti online è ormai diventata un’abitudine per molti utenti della Rete. In particolare, tra gli e-shop più gettonati ci sono quelli dedicati all’abbigliamento firmato e alla moda in genere. Ecco qualche trucco per fare shopping online risparmiando.

Zalando, Yoox, Asos, Fashionis e Spartoo sono i siti leader per lo shopping online di abbigliamento firmato. Scarpe, t-shirt, giacche, intimo, borse, portafogli, gioielli e chi più ne ha, più ne metta: online adesso si trova davvero di tutto!

Oltre a questi negozi online di abbigliamento firmato e di accessori griffati ci sono anche gli e-shop ufficiali dei brand più noti, come Guess, Moschino, Patrizia Pepe, Intimissimi, Yamamay e così via. Una vera miniera d’oro per le appassionate di acquisti online di abbigliamento firmato!

Shopping online: come fare acquisti sul web in sicurezza

Il grande vantaggio dello shopping online è senza dubbio il risparmio. Questa è la chiave del successo di molti siti che operano in questo settore e che sono diventati in pochi anni dei veri giganti del mercato dell’abbigliamento firmato. Pensiamo per esempio a Zalando, a Yoox, a Asos, a Fashionis e a molti altri e-shop che ormai sono l’alternativa (economica e di qualità) ai negozi tradizionali.

Per risparmiare comprando vestiti e scarpe online non bisogna fare molto. Scegli il sito che ti piace di più; naviga tra i prodotti che ti interessano; infine metti i capi che vuoi acquistare nel carrello online e scegli il metodo di pagamento. Detto, fatto: la merce verrà imballata e recapitata direttamente a casa tua!

Se non ti fidi ad usare la tua carta di credito, molti negozi online ormai prevedono la possibilità di pagare in contrassegno. Comunque tutti gli e-shop di moda firmata adesso hanno degli elevatissimi standard di sicurezza, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Come risparmiare facendo acquisti online di abbigliamento e scarpe

Risparmiare facendo acquisti online è facile. Come prima cosa confronta i prezzi dei capi e degli accessori che ti interessano tra i vari negozi online. Per essere sicura di non dover pagare più del dovuto puoi anche dare un’occhiata al sito o al negozio virtuale del brand in questione.

Di norma siti come Yoox, Fashionis, Zalando e Asos hanno prezzi scontati rispetto al reale valore commerciale della merce. Inoltre, se ti capita spesso di fare acquisti online di abbigliamento firmato dovresti iscriverti alle newsletter dei tuoi negozi di moda online preferiti. Nelle newsletter riceverai le ultime novità su saldi e promozioni, oltre a codici promozionali personali che potrai usare per fare shopping online.

A proposito di codici promozionali: se stai per fare un ordine e vuoi un maggiore sconto, ricordati di controllare sempre che il sito in questione non abbia attivato dei coupon o delle promozioni speciali. Per fare ciò puoi andare in siti come ad esempio su CouponNation e spulciare i vari coupon presenti: tutti i maggiori negozi online di moda prevedono l’uso dei coupon.

Di cosa si tratta? I coupon sono dei codici promozionali che vanno inseriti in un apposito spazio durante la fase di acquisto sugli shop online. Potrai avere, per esempio, le spese di spedizione gratis, il 10% di sconto, il 20% di sconto e così via, a seconda del coupon attivo in quel momento. Un ottimo modo per risparmiare acquistando merce di qualità!

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

5 Comments

  1. Anonella says:

    Ottima esperienza di acquisto online su Zalando e Yoox, consigliati! Devo provare gli altri e al prossimo acquisto cercherò anche dei Coupon. Grazie per la dritta!

    • Buongiorno, infatti Zalando è un sito interessante e sicuro.
      Recentement ho conosciuto vente-privee.com che propone ogni giorno una vendita esclusiva di vestiti firmati ed altri prodotti. La consegna è un po’ lunga ma questo è dovuto al modello di acquisto. L’idea è di acquistare fino al -70% reale. A livello sicrurezza e qualità, il sito è numero 1 in Francia da qualceh anno.
      Ma attenzione, il rischio è di voler acquistare qualche cosa ogni giorno 🙂
      Marco

  2. Io ho appena concluso un acquisto di abbigliamento intimo online. Prodotti delle migliori marche a prezzi convenienti. In effetti, io sono un affezionata di intimo lovable ed in questo sito ho trovato prezzi molto interessanti. Da tenere d’occhio.

  3. Salve! Io fino a qualche mese fa acquistavo su zalando. Poi mi sono imbattuta in gesseg, un sito che ha un po di tutto a prezzi .modici. Vestiti italiani ma soprattutto ricevo mail di risposta h24.

  4. Adoro i negozi online di abbigliamento, gioielli e scarpe. Compro davvero di tutto online!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com