Pin It

Provate per voi: scarpe Easy’n Rose di Relaxshoe

Qualche giorno fa ho scoperto un brand di calzature femminili, eleganti e, allo stesso tempo, morbide, comode e confortevoli. Si tratta di Easy’n Rose, una linea del marchio Relaxshoe. Dire che sono entusiasta dei miei 2 sandali Easy’n Rose è poco: li adoro!

Come tutte le donne, anche io ho una passione sfrenata per le scarpe, in special modo per quelle con il tacco.

Purtroppo, però, non sempre posso permettermi il “lusso” di indossare scarpe con il tacco alto, dato che andare a lavoro oppure dedicarsi alle commissioni quotidiane con zeppe e trampoli ai piedi può rivelarsi problematico sotto diversi punti di vista.

Dolori a piedi e caviglie, vescichette, senso di fastidio alla pianta dei piedi, rischio di distorsioni e mal di schiena sono sempre in agguato quando ai piedi portiamo delle scarpe con il tacco alto o delle calzature di scarsa qualità.

Le scarpe Easy’n Rose sono la soluzione ideale per avere un look femminile e, allo stesso tempo, per stare comode tutto il giorno.

Easy’n Rose: calzature trendy pensate per il relax del piede

Dietro ad un paio di scarpe Easy’n Rose c’è uno studio che si può tranquillamente definire scientifico.

Stile italiano, colori di tendenza, tecniche di lavorazione artigianali, scelta attenta dei materiali, ricerche decennali su forma e anatomia del piede femminile: Easy’n Rose è tutto questo e molto altro.

Le scarpe Easy’n Rose sono un perfetto connubio tra stile, eleganza e comfort. Non ho mai indossato delle calzature così morbide e comode sin dal primo giorno in cui le ho messe.

Entrambi i modelli che ho scelto (e testato con una lunga camminata sia in campagna che in città) si sono rivelato eccezionalmente confortevoli e morbidi.

Le scarpe avvolgono il piede con raffinatezza e classe, senza dover rinunciare alla comodità che noi donne sempre cerchiamo in un nuovo paio di calzature.

Le scarpe Easy’n Rose sono state per me una vera scoperta! Sia il sandalo marrone con zeppa bassa che il sandalo beige con tacco e plateau si sono rivelati pratici in ogni contesto, di facile abbinamento e capaci di garantire una sensazione immediata di benessere e leggerezza.

scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand

scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand

La collezione Relaxshoe è variegata e ricca di modelli adatti a soddisfare tutte le esigenze e i gusti. Consiglio le scarpe Easy’n Rose a chi non vuole mai rinunciare alla femminilità ma che, al contempo, non vuole ritrovarsi con mal di schiena e dolori ai piedi a fine giornata.

Dì addio alle tue vecchie scarpe con il tacco, che non puoi mai indossare perché scomode, strette e a rischio slogatura. Scegli un modello Easy’n Rose e potrai sfoggiare look chic e raffinati senza ritrovarti con i piedi, le gambe e la schiena a pezzi!

scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

10 Comments

  1. Wow! Che belle scarpe: molto sfiziose! E poi sembrano molto comode, anche quelle con il tacco. Se ci sei andata in mezzo ai campi e ai fiori e non ti hanno distrutto i piedi sono a prova di donna! 🙂

  2. Bellissime! Se sono anche comode come dici, mi sa che devo provarle. Non riesco a portare scarpe alte per molte ore e devo sempre cedere alle ballerine. Uffi! Questi sandali sono veramente bellissimi!

  3. marcelayz says:

    Carineeeeee!!! Vado a dare un sguardo nel loro sito. Le scarpe più fanno impazzire!

  4. Oltre ad essere bellissime, queste scarpe devono essere anche molto comode. caratteristica, questa, che per me basilare nella scelta delle calzature! Deliziose le tue foto! Hanno tutta la freschezza di una gita bucolica! 🙂

  5. Belle scarpe ai piedi delle donne. Donano fascino alla camminata, anche se la comodità viene sempre prima di tutto.

  6. Robertina says:

    Questi sandali, in particolare quelli con il tacco, mi piacciono moltissimo! Slanciano la figura e il piede, ma senza mettere a repentaglio la salute della schiena e delle gambe. Io che soffro di varici lo so bene!

  7. Secondo me, anche se hanno un filino di tacco e di zeppa, queste scarpe come dici tu sono comodissime!!! Inoltre hanno dei colori neutri che si possono abbinare tranquillamente ad ogni outfit!!! Mi piacciono!!!;-)

  8. Mi piacciono molto sia i modelli che i colori di questi sandali. Si vede che sono di buona qualità! Li adoro e se sono anche comodi, ben venga!

  9. Sono sempre alla ricerca di scarpe belle e comode e queste mi piacciono molto: corro a vedere tutta la collezione! Amo le scarpe! Anzi, le adoro!

  10. Proprio in questi giorni ho avuto la fortuna di conoscere questo marchio e non mi sembra vero! Ho molte difficoltà ad acquistare scarpe ma questa volta no, messe al piede ti fanno rinascere. Ora ho scoperto la linea comoda, tra l’altro molto gradevole, ma vorrei trovare una linea più elegante tenendo conto delle mie problematiche. Altro particolare da tenere in considerazione. è la possibilità è che avendo il plantare estraibile in parecchi modelli, dà la possibilità di applicare il plantare personalizzato, cosa che fino ad ora ho faticato a trovare, a meno che non mi accontentassi di modelli inguardabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*