Pin It

Provata per voi: la maglieria di alta qualità firmata Kélis Fashion

Con la stagione autunnale alle porte è arrivato il momento di rinnovare il nostro look o di aggiungere qualche “capo strategico” al guardaroba, in modo da essere pronte alle giornate più fredde e ventose, senza rinunciare a un tocco glamour.

Ho fatto un po’ di shopping nel negozio online di Kélis Fashion, dove c’è un’intera collezione di maglieria di alta qualità, rigorosamente Made in Italy, che aspetta solo di essere acquistata e indossata. Una vera scoperta!

L’ultima collezione firmata Kélis Fashion mi ha conquistata, tanto che sicuramente ne parlerò in altri post per mostrarvi le meraviglie che questo brand realizza con filati di alta qualità e con un senso dello stile unico e immediatamente riconoscibile.

Giacchino in filato bianco e nero Kélis Fashion

Tra i capi della collezione Autunno/Inverno di Kélis Fashion ho preso un giacchino modello bolero in filato, con fantasia quadrettata bianca e nera (prezzo: 52 Euro).

Facilissimo da abbinare, il giacchino è adatto ad essere portato tutti i giorni, con jeans o abbigliamento casual, ma anche ad accompagnare abitini e outfit più eleganti.

Il taglio e la lavorazione del filato sono decisamente ispirati all’intramontabile fascino glamour e femminile di Coco Chanel, che fece del bianco e nero e dei tagli maschili riadattati per il corpo delle donne il suoi tratti distintivi.

Ovviamente l’originalità di Kélis Fashion sta nelle lavorazioni artigianali, nella cura e nell’attenzione al dettaglio, nella scelta di materiali di alta qualità e nella ricerca di linee moderne e adatte a vestire una donna giovane, attenta al comfort e all’eleganza.

kelis fashion errepi collaborazione maglieria donna online shopping recensione consigli moda blog blogger

Vuoi saperne di più su Kélis Fashion?

Sito web di Kélis Fashion
Pagina Facebook di KèLis Fashion

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

4 Comments

  1. Veramente una bella collezione!

  2. Il giacchino è davvero bello. Ha quel tocco retrò che tanto amo ed effettivamente appena l’ho guardato la prima cosa a cui ho pensato è Coco Chanel. Vedo con piacere che il prezzo è anche abbordabile, quindi posso farci un bel pensierino!!!;-)

  3. Lila Marinelli says:

    Ottimo gusto, complimenti! Mi piace molto l’abbinamento scelto, bello!

  4. Pingback: Maglieria Kèlis: la nuova collezione di maglie e capispalla per la stagione Autunno/Inverno | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*