Pin It

Tendenze Primavera/Estate 2013: i pantaloni multicolor

tendenze 2013, tendenze primavera/estate 2013, trend primavera/estate 2013, moda, fashion, passerelle, outfit, cosa indossare in primavera, pantaloni multicolor, stampe colorate, Per chi ha vissuto un intero Inverno in “Burgundy Style“, circondata da tonalità che non andavano oltre il marrone, il beige, il grigio e il nero le ore sono contate. Preparati ad un esplosione di colori e di tessuti appariscenti per l’imminentissima Primavera 2013!

La Primavera si avvicina, con le belle giornate di sole che tanto aspettavamo per tirare fuori dall’armadio vestiti leggeri e sbarazzini.

Le vere protagoniste della stagione Primavera/Estate 2013 saranno le tue gambe, con pantaloni dal sapore etnico e multicolor. Il nuovo trend della stagione sarà, infatti, la stampa multicolor.

Dalle grandi firme ai brand low-cost, tutte le collezioni fashion hanno proposto in passerella outfit con pantaloni leggeri e frizzanti, abbinati a blouse a tinta unita e blazer ricchi di dettagli.

Non avere paura di essere troppo appariscente: la stampa multicolor è trendy, giovanile e super-glamour.

Pantaloni multicolor: come si abbinano e quando indossarli?

Non importa se siano ampi pantaloni, leggins, jeggins, modello Capri o skinny. Non conta neanche il materiale, sia esso il cotone (più casual) o la seta (più seducente). Ciò che è fondamentale è che i pantaloni siano super-colorati e che riportino stampe dal sapore orientale e floreale oppure anche geometrico ed optical.

Grande spazio alle righe di tutti i tipi, al camouflage e ai colori più vivaci e primaverili, come il verde smeraldo, il fucsia e il giallo. Questi saranno i colori mantra per la prossima stagione.

Ideali per una calda giornata di shopping o per un aperitivo all’aperto, i pantaloni multicolor sono chic sia abbinati a saldali rasoterra dal gusto retrò che a decolletè più ricercati, in linea con accessori in pvc e maxi borse.

I freschi, originali e vistosi pants sono pronti ad entrare e ravvivare il tuo armadio. Sei pronta ad accoglierli?

tendenze 2013, tendenze primavera/estate 2013, trend primavera/estate 2013, moda, fashion, passerelle, outfit, cosa indossare in primavera, pantaloni multicolor, stampe colorate,

Questo post è stato scritto per Specchio e dintorni da Melania, di Dressing&Toppings

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

6 Comments

  1. io sto letteralmente amando i leggins colorati e dalle fantasie più strane… non posso piu farne a meno, ma appena arriva il caldo purtroppo me ne devo separare 🙁

  2. Una volta andavano più che di moda, poi non si sono più visti.. io li uso dagli anni ’80 ormai. Ne ho viste di mode passare… ma i pantaloni multicolor sono sempre in auge! ^_^

  3. ebbene sì, mi piacciono molto, ne ho visti talmente tanti in giro da essermene innamorata, e poi sono molto comodi e versatili. Belle fantasie di un must di stagione, grazie dei dettagli

  4. marcelayz says:

    Sono una che segue la moda e devo dirti che adoro i colori e le stampe. Sanno molto di estate! Questi pantaloni sono bellissimi: molto colorati, trendy e soprattutto comodi!

  5. valentina lilli says:

    Io indosso pantaloni ogni giorno… però non seguo quasi mai la moda. Le fantasie mi piacciono maggiormente sulle magliette e sulle camice, ma non sui pantaloni. Non so per quale motivo… nel mio stile personale non rientrano questi modelli. Anche se, cmq, li trovo molto carini.

  6. SilvioS. says:

    La moda è decisamente più interessante quando si riempie di colore. Mi piacciono questi pantaloni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com