Pin It

Trend Primavera/Estate 2013: schiena protagonista

PrimaveraEstate moda PE 2013 trend Primavera tendenze PrimaveraEstate schiena nuda abiti aperti sulla schiena schiena fuori mostrare la schiena t-shirt aperte dietro maglie aperte schiena fuoriAbbiamo già parlato di quali saranno i trend della Primavera/Estate 2013. Ma andiamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire quali sono i capi e gli accessori che non potranno mancare nel nostro guardaroba primaverile ed estivo.

La bella stagione si sta pian piano avvicinando e tutte noi Fashion-addict siamo in attesa del sole e delle temperature alte per sfoggiare nuovi abiti ed accessori.

Non sai cosa acquistare per prepararti all’arrivo della Primavera con stile e leggerezza? Sei curiosa di sapere quali saranno le tendenze più “in” della stagione PE 2013?

Schiena scoperta per la Primavera/Estate 2013

Fuori la schiena! Ecco un consiglio che di certo coglierai al volo, per due semplici ragioni.

Innanzitutto perché le t-shirt, le canotte e gli abitini aperti sulla schiena saranno il vero trend della stagione Primavera/Estate 2013 e in secondo luogo perché i capi che lasciano la schiena scoperta sono allo stesso tempo comodi, sexy e anti-caldo.

La Primavera/Estate 2013 sarà all’insegna delle schiene scoperte grazie a t-shirt cut-out, ad abitini con aperture sul retro a forma di cuore o geometriche, a cardigan leggeri che lasciano intravedere le spalle e la schiena.

PrimaveraEstate moda PE 2013 trend Primavera tendenze PrimaveraEstate schiena nuda abiti aperti sulla schiena schiena fuori mostrare la schiena t-shirt aperte dietro maglie aperte

Insomma, una bella stagione sbarazzina, giovanile e maliziosa, fatta di trasparenze, giochi di vedo/non vedo, aperture furbette che lasciano ben poco all’immaginazione e tanta originalità.

Il trend della schiena scoperta dominerà la stagione primaverile e estiva 2013: nei negozi dei brand sia low-cost che griffati troverai capi di ogni genere, forma e colore dotati di aperture maliziose o di trasparenze sulla schiena.

Non preoccuparti, però, se il tuo budget non ti permette di fare shopping sfrenato, perché il trend 2013 della schiena scoperta ti offre tanti spunti per realizzare dei vestiti fai-da-te in poche mosse.

Basta una forbice, ago e filo e tanta fantasia per creare aperture e tagli strategici sul retro di un vecchio cardigan o di una t-shirt che non metti più da tanto tempo. Dai sfogo alla creatività e vedrai che stile!

PrimaveraEstate moda PE 2013 trend Primavera tendenze PrimaveraEstate schiena nuda abiti aperti sulla schiena schiena fuori mostrare la schiena t-shirt aperte dietro maglie aperte cut out 02

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

4 Comments

  1. conoscere le tendenze è cultura

  2. Le Fitchef says:

    non vedo l’ora di mettere in mostra i risultati ottenuti in palestra

  3. marcelayz says:

    Bellisimo articolo, adoro questa moda. grazie della info

  4. Ottimi consigli. Devo rinnovare un po’ il mio guardaroba.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com