Pin It

Lavanda, lilla e rosa per la Collezione Primavera di bracciali e bijoux firmati Pandora

Le temperature iniziano ad alzarsi, le giornate si allungano e le maniche si accorciano. La bella stagione è una festa anche per il nostro look perché ci permette finalmente di sfoggiare accessori sbarazzini come i braccialetti.

I bracciali, infatti, d’Inverno rimangono molto più spesso chiusi nel cassetto, sia perché fastidiosi da portare a causa delle maniche lunghe dei maglioni e delle camice, sia perché hanno poca visibilità.

Volete un consiglio? In Primavera e in Estate via libera ai braccialetti. I miei preferiti sono i bracciali Pandora: la linea Primavera è fantastica. I bracciali hanno tenui colori pastello, in particolare sulla tonalità del rosa, lavanda e viola, e temi con fiori e farfalle.

Possiamo sbizzarrirci nel comporre il nostro look di Primavera riempiendo un bracciale rigido in argento di delicati charms a forma di farfalla e pendenti color lilla. Il bracciale è completamente personalizzabile e adattabile per ogni occasione e la scelta tra charms, pendenti e distanziatori è davvero infinita.

Un look primaverile femminile ed elegante con i gioielli Pandora

Potete partire da un colore e seguirne la sfumatura usando le pietre di zirconia su una base neutra, come un bracciale morbido in pelle bianca, oppure partire da un bracciale in tessuto colorato con uno o più giri.

Ma non è finita qui! Per quanto riguarda anelli e orecchini, Pandora ha scelto come protagoniste le margherite, realizzandole in elegante smalto bianco, e le gerbere in argento e oro bicolore.

Anelli in argento con motivi a cerchio di zirconia cubica viola si accompagnano perfettamente a un bracciale multistring in tessuto con charms lavorati a foglie rampicanti con inserti in oro e zirconia.

Se però siete ancora indecise su cosa scegliere, la cosa migliore è andare sul sito di Pandora e partire semplicemente da un pendente che vi piace particolarmente e poi farvi consigliare gli accostamenti migliori e aggiungere tutti i charms e le varianti che preferite.

Collezione Primavera Pandora: bracciali e bijoux

Non solo potete vedere direttamente il vostro bracciale personalizzato che man mano prende forma, ma potete anche salvarlo e tornare più tardi se pensate di cambiare idea. Una volta che sarete soddisfatte della vostra “opera d’arte” e del prezzo, non dovete fare altro che andare ad acquistarla nel negozio più vicino!

Collezione Primavera Pandora: bracciali e bijoux Collezione Primavera Pandora: bracciali e bijoux

Un bijoux della linea Primavera Pandora è anche una bella idea regalo per le amiche. Se avete compleanni, lauree, feste di 18 anni o altro in vista e non sapete cosa regalare alla “fortunata” puntate su un bracciale o un bijoux della nuova collezione Pandora. Farete un figurone!

Collezione Primavera Pandora: bracciali e bijoux Collezione Primavera Pandora: bracciali e bijoux

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>