Cosa regalare ad un’amica per Natale

L’amica del cuore è come una sorella, con la quale condividiamo emozioni, esperienze e pensieri intimi. Come sarebbe la tua vita senza di lei? Non sarebbe la stessa, vero? Per questo, a Natale, la tua amica merita di ricevere un bel regalo.

Vuoi dire “Grazie” alla tua migliore amica per tutti gli splendidi momenti trascorsi con lei e per tutte le emozioni che avete condiviso? Quale momento migliore del Natale per farle un regalo a sorpesa!

Idee regalo per un’amica

Che strano: conosci la tua amica da anni, ma quando si tratta di regalarle qualcosa per Natale non sai mai cosa scegliere! Vuoi che la “lampadina” delle buone idee si accenda? Prova questo trucco. Mentre sei in giro per negozi alla ricerca del regalo giusto, pensa alla tua amica (non a cosa potrebbe piacere a lei, pensa a lei): senza accorgertene, sceglierai il regalo perfetto!

Se non vuoi affidarti al caso e vuoi fare bella figura senza spendere troppo, rivolgi i tuoi sforzi creativi al web. Punta sullo shopping online: la tua amica riceverà una bella sorpresa di Natale direttamente a casa sua e tu risparmierai un bel po’ di Euro!

Devo fare un regalo ad un’amica: cosa compro?

Ecco le migliori idee regalo per le tue amiche da acquistare direttamente online.

  • Pupa. Ogni anno il marchio Pupa propone regali belli e pronti. Che ne dici di regalare una bella trousse extralarge in puro stile Pupa? Gli accessori per il make-up sono sempre utili e graditi, e ti anche fanno tornare un po’ bambina. Sul sito di Pupa troverai tante belle idee per la tua amica del cuore (e, perché no, anche per te!).
  • iTunes Gift Card. La tua amica ama la musica e non può fare a meno di scaricare le hit del momento su iTunes? Regalale una iTunes Gift card. Questa carta speciale le regalerà tante canzoni da scaricare online, ma sarai tu a scegliere il taglio: potrai regalare da 15 a 100 Euro di buono.
  • Photocity. Se la tua amica è appassionata di fotografia, regalale un momento speciale. Fai stampare le vostre foto più belle su un gadget a tua scelta tra quelli proposti da Photocity. Un ottimo modo per personalizzare un’agendina, un calendario, una tazza, ma anche un simpatico cuscino da regalare alla tua amica.

Idee per regali originali e simpatici

Se la tua amica è la classica “simpaticona” del gruppo, non comprare oggetti banali e senza brio, ma punta su regali più divertenti ed originali.

Un’idea carina è la coperta con le maniche Slanket, per le amiche freddolose.

Se hai un’amica che si è appena lasciata con il fidanzato o che sta passando un periodo molto stressante, regalale una giornata di relax: scegli un buono per un massaggio, un percorso benessere oppure una giornata alle Terme. Qui troverai tante proposte in questo settore (e non solo).

Hai a che fare con una amica sbadata e smemorata? Regalale il trova-chiavi per sapere sempre dove ha messo le chiavi dell’auto.

Per l’amica sessualmente spigliata, perchè non un simpatico vibratore? Tra i più simpatici c’è il famoso vibratore a coniglietto, per le donne che non devono chiedere mai.

Vuoi lasciare davvero di stucco la tua amica con un regalo tanto assurdo da essere perfetto? Scegli il Nulla. Si, hai capito bene: si tratta di una scatola dal design accattivante, pensata proprio per lasciare il segno… perché al suo interno non c’è niente!

Tanti regali da mettere sotto l’albero

Ancora non sei convinta? Che ne dici di un buono acquisto nel negozio di abbigliamento preferito dalla tua amica? Molti negozi per Natale (e non solo) mettono in vendita delle Gift card da regalare ad amici e parenti. Un’idea pratica e infallibile per accontentare anche le amiche più esigenti: saranno loro a fare shopping, mentre tu pagherai solo il costo del buono acquisto.

Un altro modo per andare sul sicuro e non fare gaffes è regalare degli oggetti evergreen, come un profumo, un paio di guanti o un prodotto per la cura della persona (bagnoschiuma, crema per il corpo, smalti colorati): ovviamente tutto dipende da cosa piace alla tua amica.

Ora hai tante idee per fare un regalo alla tua amica. Ricorda, però, che a Natale l’importante è acquistare regali personalizzati, mettendoci un pizzico di sentimento e di buone intenzioni.

About Annarita Faggioni

Annarita ha una passione per tutto ciò che riguarda il Make-up. Il suo trucco preferito è l'effetto Smokey Eyes. Ha fatto Corsi sulla cura della pelle e sul Make-up come presentatrice ed ora ha deciso di aiutare le ragazze come lei a sentirsi bellissime.

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com