Pin It

Cosa regalare al tuo fidanzato per Natale

Il tuo Lui è sempre al centro dei tuoi pensieri? Insieme condividete una romantica vita fatta di complicità e amore? Conosci il tuo fidanzato come le tue tasche? Anche se questo è vero, non significa che sei in grado di scegliere un regalo di Natale perfetto per il tuo boy.

A Natale tutte le fanciulle vogliono acquistare un regalo che stupisca e sorprenda il partner. Nella maggior parte dei casi, però, si finisce con il fare un buco nell’acqua.

Vuoi scegliere un regalo che ricordi al tuo boy quanto è importante per te e quanto lo ami? Ecco qualche consiglio per rendere questo Natale indimenticabile!

Come fare un bel regalo al tuo ragazzo

Se vuoi che il tuo Lui adori letteralmente il regalo che gli farai per Natale, devi conoscerlo a fondo.

Non ci vuole poi tanto: se sai che ama i videogiochi e passa tante ore a giocare con la Wii o con l’Xbox, non esitare. Opta per il videogioco che sta per uscire e di cui parla da mesi con gli occhi a cuoricino. Non devi per forza condividere la sua passione per la consolle, ma “sopportarlo” per qualche mese: giusto il tempo di finire il gioco e di tornare il ragazzo “normale” di sempre.

Un appassionato di libri o di musica divorerà praticamente qualsiasi cosa. In questo caso le librerie e i negozi di dischi sono i tuoi migliori alleati. Ovviamente rispetta i gusti del tuo boy e non regalargli il libro di Twilight o l’ultimo CD di Justin Bieber!

Se, invece, il tuo Lui è un po’ più maturo, evita in tutti i modi l’inutile cravatta (sempre che non la indossi tutti i giorni per andare a lavoro) e preferisci un regalo utile e ricercato. Puoi puntare su un profumo griffato oppure ad un accessorio in linea con il suo stile. Qualche idea? Un bell’orologio oppure un gioiello Morellato che sia in linea con i suoi gusti.

Come ultima spiaggia punta sulla tecnologia: un cellulare, un tablet, un PC o un iPod fanno sempre comodo, ma costano un po’ di più dei regali più tradizionali.

Hai un budget limitato? Un’idea divertente per il tuo Lui che passa tutto il giorno al computer è sicuramente un Pen Drive USB: su Monclick ne troverai davvero di ogni forma e colore. Dal computer puoi fargli spuntare una rana o un Puffo, e potrai scegliere anche la memoria e la velocità della chiavetta.

Il tuo fidanzato è gelosissimo? Un’idea regalo ironica e divertente è la giarrettiera di castità. Questa, indossata da te e controllata dal tuo boy, tramite un microchip avvertirà il gelosone con un sms se la giarrettiera viene rimossa o se c’è una “attivazione sessuale” sospetta.

Il tuo Lui: come evitare brutte figure

Il tuo Lui potrebbe non avere i tuoi stessi gusti in fatto di regali di Natale. Per questo è sempre meglio tenere lo scontrino a portata di mano, in caso diventi necessario cambiare la merce acquistata.

Se hai toppato nella scelta ed il tuo regalo non è proprio piaciuto al tuo fidanzato, non te la prendere. Può capitare! Scontrino alla mano, portalo con te nel negozio e fagli scegliere quello che gli piace di più.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

2 Comments

  1. Ottime idee!
    Se siete in cerca di qualche regalo date un’occhiata al mio blog: sto ospitando un GIVEAWAY targato Firmoo, in palio 25 voucher da 20dollari l’uno!
    http://letintarellediluna.blogspot.it/2012/11/my-first-firmoo-giveaway.html
    xoxo
    G

  2. Un’ottima idea regalo se ama le auto di lusso come le Ferrari e le Lamborghini è regalargli un’esperienza di guida. Io l’ho fatto e al mio boy è piaciuta un sacco l’esperienza di guida!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>