Pin It

Cosa regalare ai genitori per Natale

Mamma e papà probabilmente saranno gli unici a non crearti problemi, qualsiasi cosa gli regalerai. Se ti presenti con un regalo originale e personalizzato, però, farai una figura migliore. Ecco alcune idee per lo shopping di Natale per mamma e papà.

Stai cercando un pensierino per mamma e papà? Puoi trovarne di tutti i tipi e per tutte le tasche sia nei negozi tradizionali che in quelli online. Ecco alcuni idee per comprare regali utili ed originali ai tuoi genitori.

Come scegliere il regalo giusto per i genitori

Prima di decidere dove acquistare i regali, devi pensare a cosa può far piacere a mamma e papà. Cerca di non sbagliare con regali troppo scontati o banali, ma allo stesso tempo non strafare con oggetti eccessivamente stravaganti.

Idee regalo per la mamma

Per la mamma evita ad ogni costo gli accessori per la casa: è come se dicessi a tua madre che può solo stare dietro i fornelli o fare le faccende domestiche.

Preferisci, invece, un oggetto simpatico e di gusto. Le Fatine sembrano essere il trend dell’anno: su Les Alpes ne troverai tantissime tra cui scegliere (per esempio, quella del segno zodiacale di tua mamma).

Sulla stessa linea puoi acquistare i simpatici gadget della linea Thun: tra anelli, accessori e sopramobili avrai davvero l’imbarazzo della scelta.

Vuoi fare un regalo alla tua mamma e, contemporaneamente, anche a te. Scegli un’offerta per un percorso benessere per due persone oppure un pacchetto completo per una seduta di trucco e parrucco: tu e la mamma potrete passare del tempo insieme, chiacchierando e rilassandovi per qualche ora.

Se la tua mamma è una donna in carriera, puoi regalarle un’agenda o una penna di pregio. E che dire, poi, di un bel foulard di seta? Bellissimi e non troppo costosi quelli firmati Guess, ma anche le proposte di Moschino e Gucci.

Per la mamma vanno sempre bene anche i gioielli, in particolar modo quelli poco impegnativi, da portare tutti i giorni, come anelli, bracciali, orecchini e ciondoli.

Idee regalo per il papà

Per papà, a seconda dei tuoi e dei suoi gusti, puoi optare sia per i grandi classici, come la cravatta di seta, la maglietta della squadra del cuore o il set da bagno, sia sui regali più giovanili e moderni, come le SmartBox, per regalare una vacanza o una giornata alle terme senza spendere cifre da capogiro.

Molti figli, piuttosto che comprare oggetti inutili, preferiscono i regali gastronomici. Il tuo papà di certo apprezzerà una bottiglia di vino DOC o un liquore pregiato, entrambi regali sempre molto graditi (anche perché si possono stappare proprio durante le feste natalizie).

In alternativa potrebbe fare a caso tuo un buon libro, basta che non sia troppo impegnativo da leggere, oppure un abbonamento al giornale preferito da papà.

Se poi sei di fronte ad un tifoso sfegatato di una squadra di calcio, regala al tuo papà un abbonamento allo stadio: lo farai felice e potrai approfittare per andare a vedere le partire della squadra del cuore insieme.

Natale con i tuoi…

Anche i regali di Natale per i tuoi genitori sono stati fatti: adesso devi semplicemente completare la lista degli altri parenti ed amici.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com