Pin It

Regali fai-da-te: tante idee per amiche, mamme e sorelle

Sei alla ricerca di qualche idea fai-da-te per fare dei regali di Natale simpatici, utili ed originali? Sei nel posto giusto! Ecco tutte le idee regalo di Specchio e dintorni per fare felici amiche, mamme e sorelle con regali fai-da-te che sembrano usciti dai migliori negozi della città.

Quella dei regali fai-da-te è una moda che sta prendendo sempre più piede in Italia, perché i soldi nel portafoglio scarseggiano a causa della Crisi ed acquistare regali costosi e griffati è quasi impossibile. Non sai da dove cominciare ed il tempo scarseggia? Segui i nostri consigli e realizza dei bellissimi regali per amiche e parenti grazie ai nostri tutorial.

iee regalo fai da te per amiche e sorelle

Braccialetti fai-da-te

Un’idea simpatica e glamour, perfetta per tua sorella o per le tue amiche, sono i braccialetti fai-da-te. Non stiamo parlando di braccialetti banali e scontati, come quelli realizzati con i fili di cotone, ma di vere “opere d’arte” da mettere al polso. Puoi scegliere i braccialetti fai-da-te con gli strass oppure i braccialetti di nastri colorati e anelli di metallo intrecciati.

Borse fai-da-te

Le borse fai-da-te sono facili da realizzare e, in più, potrai sbizzarrirti nella scelta della forma, delle stoffe e dei modelli in modo da rispettare i gusti della destinataria. Te ne proponiamo alcune che ti faranno fare davvero un figurone: la prima è una borsa clutch fai-da-te in finta pelle; la seconda è un’altra borsa clutch, ma in pvc trasparente, ispirata alle griffe più chic della Moda; l’ultima proposta sono delle bellissime borse di stoffa fai-da-te facili facili.

Portafoglio o portatessere fai-da-te

Questo portafoglio fai-da-te che funge anche da portatessere e portapenna è un must per la tua amica universitaria o per tua sorella. Puoi scegliere una stoffa colorata oppure in tinta unita, e personalizzarlo in ogni maniera che ti viene in mente.

Occhiali da sole floreali fai-da-te

L’ultima idea per un regalo fai-da-te davvero speciale sono gli occhiali floreali fai-da-te. Ovviamente al posto dei fiori puoi scegliere le decorazioni che ti piacciono di più: borchiette, stelline, forme geometriche, strass. L’importante è che piacciano alla destinataria del regalo.

Carlotta Marchisi

About Carlotta Marchisi

Appassionata di Moda e Make-up, da anni lavora nel mondo del giornalismo online. Al suo attivo vanta collaborazioni con importanti portali del settore, nonchè una Laurea in "Culture e Tecniche della Moda".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com