Pin It

Le idee regalo di Maria Elena, del blog Tuttepazzeperibijoux

Per essere chic non é necessario spendere cifre da capogiro: con un po’ di buon gusto e di fortuna si possono trovare goielli adatti a tutte le tasche e a tutti i gusti. Ecco le idee regalo di Maria Elena, di Tuttepazzeperibijoux, per una Natale scintillante, per voi e per le vostre amiche.

Maria Elena, Fashion blogger appassionata di goielli nonchè ideatrice del sito Tuttepazzeperibijoux ha raccolto una serie di idee regalo per fare bella figura senza spendere cifre esorbitanti. E voi, siete “pazze per i bijoux”?

Bracciali, orecchini, collane o anelli, l’importante é stupire, l’importante é indossare qualcosa che parli di noi, qualcosa che sia unico e speciale.

Ho selezionato per voi dei pezzi con grinta e personalità, a prezzi accessibili a tutte noi. Potete farvi ispirare da queste dritte per trovare un’idea regalo perfetta o per fare un po’ di shopping natalizio per voi stesse.

pulse lv

Le ragazze di Pulse Lv ci propongono i loro scintillanti bracciali realizzati in Swarovski, con elementi in filo di cashmere e di seta. I prezzi sono intorno ai 25 Euro: brillerete come il vostro albero di Natale senza rinunciare alla sobrietà e al tocco glamour-chic.

orecchini tatibijoux

Tatibijoux ci propone una serie di orecchini e anelli in argento in bagno galvanico in oro, con pietre dure coloratissime e semipreziose, per ravvivare questo grigio e freddo inverno. I prezzi vanno dai 35 ai 70 Euro.

Il filo di stelle di Nadia Amato

Il filo di stelle già da questa estate ci delizia con la sua fiaba che accompagna ogni singolo bracciale, e quale evento è più indicato del Natale per augurare ad amiche e sorelle di non smettere di sognare? Con 13 Euro facciamo felici tutti!

Bracciale BeA legami preziosi

BeA Legami Preziosi dedica le sue collezioni agli affetti. Per la mamma vi suggerisco il meraviglioso bracciale con la targhetta dedicata proprio a lei, per dirle che é unica e speciale! Il costo? Intorno ai 35 Euro.

bracciale La casa eoliana Lipari

Infine, La Casa eoliana di Lipari ci propone gli “Opposti si incontrano nell’infinito”, un delizioso bracciale con il simbolo dell’infinito ed un vezzoso cordoncino bicolore bianco e nero. A partire da 5 Euro: meglio di cosi non si può!

Questo post è stato scritto per Specchio e dintorni da Maria Elena, di tuttepazzeperibijoux 

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com