Pin It

Provati per voi: i prodotti di bellezza Tregena (latte d’Asina, veleno di Vipera, bava di Lumaca e Acido Ialuronico)

Tregena è una linea cosmetica naturale che ha scelto di puntare sul Made in Italy e sulla qualità degli ingredienti impiegati, eliminando dalle composizioni dei suoi prodotti tutte le sostanze nocive (come gli ogm, i parabeni e gli allergeni).

Il motto dell’azienda, “la vera bellezza ha sempre qualcosa di estremo”, ci “avvisa” sin da subito sull’originalità dei cosmetici firmati Tregena. La ricerca di principi attivi nuovi, naturali e dotati di virtù benefiche uniche, mira a fornire a noi donne un trattamento di bellezza completo.

I cosmetici Tregena non sono testati sugli animali e contengono solo materie prime di alta qualità. Della linea dermocosmetica fanno parte le creme per il viso alla bava di Lumaca e al veleno di Vipera, lo struccante al latte d’Asina e il concentrato per la pelle all’Acido Ialuronico.

Tregena: dermocosmesi naturale per la bellezza femminile

Tregena ha sviluppato una linea cosmetica di comprovata efficacia, pensata per proteggere la pelle dagli attacchi degli agenti esterni e attenuare, allo stesso tempo, la comparsa di rughe, inestetismi e segni del tempo.

Tra gli ingredienti usati per la creazione degli innovativi prodotti di bellezza Tregena ce ne sono alcuni a dir poco particolari, come la bava di Lumaca, il veleno di Vipera e il latte d’Asina.

La linea di cosmetici che ti presento in questo post sfrutta le proprietà dei sopracitati ingredienti, abbinandoli ai “grandi classici” della cura della pelle, come l’Acido Ialuronico, l’olio di Argan, l’olio di Mandorle dolci e il Burro di Karitè.

Crema alla bava di Lumaca Tregena

Le proprietà della bava di Lumaca sono numerose. La crema per il viso Tregena, oltre al benefico estratto di bava di Lumaca, contiene Acido Ialuronico, olio di Mandorle dolci, olio di Argan e Calendula.

La tripla azione della crema (rigenerante, purificante e antiossidante) è garantita dall’estratto di bava di Lumaca, dalle ecezionali virtù idratanti, cicatrizzanti e antiage. La crema alla bava di Lumaca, applicata sul viso al mattino appena sveglie e la sera prima di andare a dormire, idrata e nutre a fondo i tessuti, che immediatamente si mostrano più tonici, lisci e luminosi.

tregena bava lumaca latte asina veleno vipera acido ialuronico

Grazie al concentrato di Vitamine (A, E e B5) e all’azione antiossidante dei suoi ingredienti, la crema alla bava di Lumaca Tregena è l’ideale per attenuare rughe, segni del tempo, macchie cutanee, discromie della pelle, Acne e brufoli.

Crema al veleno di Vipera Tregena

La linea viso firmata Tregena comprende anche la crema al veleno di Vipera, un principio attivo dai sorprendenti poteri leviganti, antiage e rivitalizzanti. La profumazione della crema, una volta applicata sul viso, è delicata e naturale; la consistenza è gradevole e sin da subito la pelle risulta più liscia, levigata e morbida.

tregena bava lumaca latte asina veleno vipera acido ialuronico

Struccante al latte d’Asina Tregena

Lo struccante al latte d’Asina è la ciliegina sulla torta per la cura quotidiana del viso. Si tratta di un latte detergente delicato e morbido, adatto anche alle pelli sensibili.

tregena bava lumaca latte asina veleno vipera acido ialuronico

Il latte d’Asina è ricco di Omega 6, Omega 3, Vitamine e Sali minerali. Abbinato all’azione purificante dell’acqua distillata di Rosa Centifolia e al potere rigenerante dell’olio di Avocado, della Calendula, della Bardana e del Fiordaliso, è un alleato indispensabile nella tua routine quotidiana di bellezza. Oltre a rimuovere ogni residuo di trucco dal viso e dal contorno occhi, utilizzando lo struccante al latte d’Asina combatterai l’insorgenza degli inestetismi tipici del viso senza intaccare il naturale pH della pelle.

Acido Ialuronico puro Tregena

Non poteva mancare, infine, un ingrediente fondamentale per la bellezza e la salute della pelle: l’Acido Ialuronico. Grazie all’Acido Ialuronico viene stimolata la naturale produzione di nuovo Collagene, aumentando la coesione tra le cellule e arrestando gli effetti distruttivi dei radicali liberi.

tregena bava lumaca latte asina veleno vipera acido ialuronico

L’applicazione del concentrato di Acido Ialuronico Tregena su viso, contorno occhi, collo e decolleté aiuta a combattere la comparsa di rughe e zampe di gallina, a rallentare l’invecchiamento cellulare e a limitare il cedimento dei tessuti.

tregena bava lumaca latte asina veleno vipera acido ialuronico

Per maggiori informazioni sui prodotti cosmetici firmati Tregena e sulle virtù benefiche degli innovativi principi attivi utilizzati dal brand puoi consultare il sito web ufficiale Tregena Benessere.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

3 Comments

  1. che bei prodotti, complimenti non sapevo che la bava delle lumache potesse fare bene alla pelle
    bisogna sempre imparare e apprezzare i benefici della natura….
    certo l’idea mi intimorisce, ma il risultato compensa….
    Grazie per l’aiuto

  2. Fantastico! Domani corro in farmacia a prendere l’acido ialuronico :)

  3. Alessandra says:

    Ho avuto modo di provare sia la Bava di lumaca e la crema al veleno di Vipera e mi sto trovando davvero bene…veramente dei bei prodotti

    Complimenti al sito

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>