Pin It

Provati per voi: prodotti di bellezza naturali e cruelty-free di John Masters Organics

La linea John Masters Organics propone prodotti di bellezza rispettosi dell’ambiente, a base di ingredienti naturali e organici, completamente privi di Parabeni e di sostanze derivate dal Petrolio. I cosmetici John Masters Organics sono cruelty-free e non testati sugli animali.

Hai la pelle sensibile? Vuoi prenderti cura dei tuoi capelli con prodotti naturali? Vuoi proteggere l’ambiente e gli animali? Cerchi degli ottimi cosmetici con ingredienti organici? Tutto questo e molto di più lo trovi nella linea per la pelle e per i capelli firmata John Masters Organics.

Ho provato con entusiasmo alcuni prodotti del brand John Masters Organics e il risultato è soddisfacente sotto ogni punto di vista.

Se vuoi risolvere i più comuni problemi e inestetismi di pelle e capelli scegli il prodotto che più si addice alle tue esigenze e in poche settimane tornerai ad avere chioma e pelle da favola!

Contro i nodi: Districante al Rosmarino e Menta piperita

Arricchito con Proteine e Vitamine, il districante per capelli John Masters sfrutta le proprietà del Rosmarino e della Menta piperita per offrire al capello idratazione, lucentezza e vigore. Questo prodotto aiuta a districare i nodi e a rendere il passaggio del pettine più agevole e delicato. Assolutamente da provare!

Per capelli puliti più a lungo: Shampoo e Balsamo allo Zinco e Salvia

Unisce il potere riequilibrante dello Zinco alle virtù disinfettanti delle foglie di Salvia. Gli aminoacidi del Grano idratano a fondo la chioma e combattono tutti gli inestetismi del cuoio capelluto, come Forfora e desquamazioni. Lo Shampoo e balsamo allo Zinco e Salvia di John Masters Organics è efficace anche contro il prurito e le irritazioni della cute. Ottimo!

Prodotti di bellezza organici John Masters Organics Prodotti di bellezza organici John Masters Organics

Per combattere la pelle grassa: Siero riequilibrante per pelli grasse all’Uva ursina per il viso

Il Detergente viso riequilibrante all’Uva ursina è un prodotto organico pensato per pelli grasse e oleose. Contiene 20 estratti antiuntuosità e sfrutta le proprietà astringenti degli agrumi per rendere la pelle morbida, idratata e liscia, attenuando l’effetto lucido tipico delle pelli grasse.

Questo detergente è ideale per liberare i pori ostruiti, combattere il problema della pelle grassa, igienizzare a fondo il viso e attenuare le macchie cutanee.

Per un viso idratato e vellutato: Crema viso detergente al bocciolo di Tiglio

Questa crema per il viso contiene ingredienti organici certificati ed è totalmente priva di Parabeni, Solfati, coloranti chimici, OGM e profumazioni artificiali. Va utilizzata massaggiando la pelle umida, appena detersa, con i polpastrelli, lasciando agire la crema per 5-10 minuti prima di risciacquare. Il potere idratante della crema ai fiori di Tiglio è straordinario!

Per una pelle morbida e profumata: Crema super-idratante al Cacao e Cupuacu

L’abbinamento del burro di Cacao con il Karité, il Cupuacu e l’estratto di Mirtillo rosso garantisce un effetto emolliente, nutriente e altamente idratante sulla pelle secca e stressata. La profumazione è gradevole e la crema non unge, anzi si assorbe in pochi istanti, lasciando la pelle vellutata e fragrante anche grazie all’aggiunta di olio di Borragine e di estratto di petalo di Rosa.

Prodotti di bellezza organici John Masters OrganicsProdotti di bellezza organici John Masters Organics

Se vuoi maggiori informazioni sul brand puoi visitare il sito web ufficiale di John Masters Organics nel quale troverai anche un negozio online dove fare i tuoi acquisti di bellezza.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

2 Comments

  1. Non vedo l’ora di provarli anch’io, sono sempre alla ricerca di prodotti di bellezza “puliti”.

  2. Buona recensione! Di sicuro è un brand che merita attenzione. La linea di prodotti è varia e molto utile.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>