Pin It

Provati per voi: prodotti per la pelle alla Bava di Lumaca Helix Extra

“Amici per la pelle” di nome e di fatto! Sto parlando della linea di prodotti per viso e corpo a base di Bava di Lumaca Helix Extra.

Come abbiamo già visto in altri articoli di Specchio e dintorni, la Bava di Lumaca è una sostanza dalle eccezionali proprietà benefiche per la pelle.

Sin da quando l’ho scoperta ho avuto qualche problema a reperire in Italia dei buoni prodotti cosmetici che la contenessero. Il marchio Amici per la pelle ha, però, risolto questo problema alla base, dato che il suo catalogo Helix Extra è ben fornito di creme, sieri e altri prodotti a base di Bava di Lumaca, tutti Made in Italy e con INCI green.

Ecco quelli che ho provato io e dei quali sono più che entusiasta!

Helix Extra crema mani rinforzo unghie

La formula di questa crema a base di Bava di Lumaca, Aloe Vera, Calendula e olio di Argan è pensata per la cura giornaliera delle mani.

L’elevato potere idratante e nutriente della crema protegge le mani dalla disidratazione, dalla formazione di macchie cutanee e dall’invecchiamento precoce dei tessuti. Ma le sue virtù non finiscono qui! La crema mani Helix Extra alla Bava di Lumaca ha un altro vantaggio, cioè l’eccezionale effetto rinforzante e ricostituente sulle unghie fragili e stressate.

Dove comprare prodotti alla Bava di Lumaca

Consiglio di provarla a chi ha la pelle delle mani sensibile agli sbalzi di temperatura, a chi soffre di disidratazione e inspessimento della pelle e a chi cerca un trattamento ricostituente per le unghie che si spezzano facilmente. Una dritta: la crema può essere usata anche sui piedi e non solo sulle mani con ottimi risultati.

Helix Extra siero viso e corpo con Bava di Lumaca e Aloe Vera

La sinergia tra le proprietà rigeneranti e cicatrizzanti della Bava di Lumaca e le virtù idratanti e tonificanti dell’Aloe Vera è il cavallo di battaglia dei prodotti della linea Amici per la pelle.

Dove comprare prodotti alla Bava di Lumaca

Questo siero idrata, nutre, protegge e ripara la pelle, combattendo tutti i principali inestetismi che colpiscono viso e corpo (rughe, smagliature, cicatrici, segni del tempo, perdita di elasticità) e donando ai tessuti un aspetto giovane e smagliante.

Il siero può essere applicato sia sul viso che sul corpo. La formulazione naturale non contiene Paraffine, Parabeni, OGM, Petrolati e Siliconi ed è testata per il Nichel.

Helix Extra crema viso e corpo alla Bava di Lumaca

La crema alla Bava di Lumaca Helix Extra è l’ideale per la cura quotidiana della pelle, in particolare di quella del viso dove, a mio parere, gli effetti rigeneranti e anti-invecchiamento della Bava di Lumaca danno i maggiori frutti.

Te la consiglio se vuoi combattere o ridurre le rughe, se vuoi mantenere i tessuti del viso giovani, sodi e compatti, oppure se vuoi minimizzare piccole cicatrici e macchie cutanee.

Dove comprare prodotti alla Bava di Lumaca

La Bava di Lumaca è una sostanza naturale dai sorprendenti effetti positivi sulla pelle. Non preoccuparti per le lumachine: per produrla, infatti, questi simpatici animaletti non vengono uccisi né soffrono, perché il muco viene estratto con metodi poco invasivi e innocui per le lumache. Una ragione in più per provare i cosmetici a base di Bava di Lumaca!

Dove acquistare prodotti a base di Bava di Lumaca?

Per consultare il catalogo della linea Amici per la pelle e acquistare questi e tanti altri cosmetici Helix Extra alla Bava di Lumaca puoi visitare il sito www.bavalumaca.com dove troverai tutto il necessario per la cura della tua pelle.

Dove comprare prodotti alla Bava di Lumaca

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

One Comment

  1. Dopo un operazione mi sono rimaste delle brutte cicatrici e penso che puoi capire che per una donna sono davvero fastidiose sopratutto con l’arrivo dell’estate, ma posso dire che dopo diverse applicazioni del prodotto ho ritrovato quella serenità, certo non fa magie ma attenua di tantissimo, il prodotto è la bava di lumaca di Helixextra veramente un toccasana per la pelle ciao.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*