Pin It

Provati per voi: crema anticellulite, maschera viso e crema contorno occhi Naturhub

Cosmetici e prodotti di bellezza attenti all’ambiente, naturali ed eco-sostenibili. Tutto questo è Naturhub, un nuovo brand italiano che di certo farà parlare di sè.

Naturhub è uno dei marchi di prodotti dedicati alla cura della persona in vendita sull’e-commerce Vivendis, di cui avevamo già parlato su Specchioedintorni.it in una precedente occasione.

Dato che in questo blog si parla esclusivamente di prodotti testati e approvati da noi, non potevamo fare a meno di provare anche i cosmetici firmati Naturhub. Che dire! Ne sono più che entusiasta, in particolar modo della crema anticellulite di cui a breve parlerò.

Devo, però, prima sottolineare che, oltre ad usare principi attivi e ingredienti naturali, Naturhub consegna i suoi prodotti privi di imballaggi e packaging superflui. Naturhub ha scelto di dire no ad astucci cartonati o plastificati, per seguire una filosofia aziendale di eco-sostenibilità del processo distributivo. Per la stessa ragione gli ingredienti utilizzati nei prodotti di bellezza firmati Naturhub non sono testati sugli animali.

Crema anticellulite drenante Naturhub (250ml)

Una crema a dir poco eccezionale! Si tratta di un prodotto ad “azione urto” contro l’odiata cellulite, uno degli inestetismi che fa penare di più noi donne.

Sia ben chiaro, non è che la cellulite e la pelle a buccia di arancia scompaiano del tutto, magicamente, dopo aver applicato la crema anticellulite Naturhub. Si tratta, però, di un ottimo aiuto per prevenire la comparsa della cellulite e per prendersi cura della propria pelle in modo che questo disturbo non degeneri.

Il merito dell’effetto anticellulite della crema Naturhub è della Caffeina, nota per le sue virtù lipolitiche e termogeniche. La Caffeina stimola il drenaggio e aiuta il corpo a liberarsi del ristagno dei liquidi. L’azione di contrasto alla ritenzione idrica e alla comparsa degli antiestetici cuscinetti adiposi è coadiuvata dalla presenza dello Iodio, dotato di eccezionali proprietà dimagranti e snellenti. All’Escina spetta, invece, il compito di proteggere i vasi sanguigni e di diminuire la ritenzione idrica.

L’uso continuativo Crema anticellulite drenante di Naturhub permette di ottenere risultati significativi nell’arco di circa 3 – 4 settimane.

nature hub cosmetici creme recensione tester (2)

Principi attivi: Caffeina, Iodio, Sale Marino Integrale, Escina, Glicosaminoglicani, Terminalia sericea, Vitamina E.

Crema contorno occhi Naturhub (30ml)

La Crema contorno occhi di Naturhub è stata una piacevole sorpresa. Va applicata mattina e sera, meglio se abbinata al Siero contorno occhi del medesimo marchio.

Grazie ai principi attivi della crema, questa previene e combatte i processi d’invecchiamento della pelle. Il contorno occhi, lo sappiamo bene, è una delle zone del viso più a rischio sotto questo punto di vista! Con il passare degli anni le difese naturali della pelle iniziano a “cedere”. La Crema contorno occhi Naturhub stimola il sistema di difesa che la pelle mette in atto contro i radicali liberi e, così facendo, ti permette di tenere alla larga invecchiamento cellulare precoce, macchie cutanee, occhiaie e cerchi neri.

Un particolare Polisaccaride estratto dalla membrana cellulare del Lievito, abbinato alle virtù benefiche dell’Acido Jaluronico a basso peso molecolare, crea una barriera contro gli agenti esterni e “riempie” le rughe già presenti facendo apparire la pelle giovane, liscia e sana. L’Esapeptide, in aggiunta,  distende le rughe e le zampe di gallina, eliminando linee d’espressione e segni del tempo.

nature hub cosmetici creme recensione tester (4)

Principi attivi: Acido Jaluronico a basso peso molecolare, Molecola Pentapeptide, Vitamina A, Vitamina E, Olio di jojoba, Olio di Oliva.

Maschera lifting Naturhub (50ml)

Per concludere questo trattamento di bellezza a tutto tondo mancava una maschera ad azione antiossidante, levigante e rigenerante. La Maschera lifting firmata Naturhub è arricchita con Acido Jaluronico a basso peso molecolare che, unito agli altri ingredienti, permette di ripristinare l’equilibrio fisiologico della pelle.

L’azione lenitiva e idratante è garantita dalle virtù di Uva, Malva, Camomilla e Burro di Karitè. L’Acido Jaluronico, invece, offre alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per mantenersi giovane e in salute. I tessuti si rigenerano e trovano nuovo vigore grazie al Pantenolo, che garantisce un effetto lifting naturale e privo di controindicazioni.

nature hub cosmetici creme recensione tester (3)

Principi attivi: Acido Jaluronico a basso peso molecolare, Pantenolo, Uva, Malva, Camomilla, Burro di Karitè.

nature hub cosmetici creme recensione tester (1)

Carlotta Marchisi

About Carlotta Marchisi

Appassionata di Moda e Make-up, da anni lavora nel mondo del giornalismo online. Al suo attivo vanta collaborazioni con importanti portali del settore, nonchè una Laurea in "Culture e Tecniche della Moda".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com