Pin It

Un efficace rimedio naturali per combattere le occhiaie

Stanchezza, insonnia, preoccupazioni, stress: questi sono solo alcuni dei motivi che possono favorire la comparsa delle occhiaie. Non tutte le donne ne soffrono; alcune sono più fortunate e, anche dopo una notte brava o un periodo di stress, appaiono fresche come una rosa.

Le fanciulle che, però, devono convivere loro malgrado con gli odiati cerchi scuri sotto gli occhi, possono provare questo efficace ed economico rimedio naturale per combattere questo inestetismo. Un impacco a settimana vi cambierà davvero la vita!

Occorrente:

  • 1 tazza di camomilla
  • 1 patata
  • 1 cetriolo

Come preparare in casa un impacco naturale per combattere le occhiaie?

Sciacquate gli ortaggi sotto l’acqua corrente. Affettate sia la patata che il cetriolo, dividendo e disponendo le fettine su due piatti diversi. Mettete i due piatti in frigorifero per circa 10 minuti.

Pulite il viso con un batuffolo di cotone imbevuto di camomilla e, subito dopo, applicate su entrambi gli occhi una fetta di cetriolo. L’operazione è più semplice se effettuata da sdraiate.

Tenete in posa il tutto per 5 minuti e applicate su entrambi gli occhi una fetta di patata. Lasciate agire per altri 5 minuti e ripetete di nuovo l’impacco prima con il cetriolo (5 minuti) e poi con la patata (5 minuti).

Una volta terminato l’impacco, lavate il viso con un detergente delicato e… bye bye occhiaie!

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Tags: × ×

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com