Pin It

Maschera naturale per rendere la pelle morbida, liscia e tonica

Le banane sono dei veri e propri “frutti della salute” perché ricchi di Vitamine (A, B e C), Calcio, Potassio, Magnesio e molto altro. Oltre a mangiarle, potete usare le banane per preparare una maschera miracolosa per la pelle del viso.

Se avete bisogno di nutrire la vostra pelle e di farla tornare bella e giovane come un tempo, provate ad usare questa maschera.

Occorrente:

  • una banana
  • due cucchiai di farina d’avena
  • un paio di gocce di olio di semi di lino

Come preparare una maschera per idratare, nutrire e purificare la pelle?

Mettete nel frullatore una banana, un paio di gocce di olio di semi di lino e due cucchiai abbondanti di farina d’avena. Mescolate bene e accertatevi che tutti gli ingredienti siano amalgamati alla perfezione. Se la consistenza è troppo liquida, aggiungete un altro po’ di farina d’avena.

Stendete la maschera sul viso e lasciatela in posa finché non è completamente asciutta. Una volta secca, rimuovete i residui con un batuffolo di cotone e risciacquate. La vostra pelle ne risulterà straordinariamente rivitalizzata, liscia e morbida.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

2 Comments

  1. Pingback: Come coprire i brufoli con il make-up | SPECCHIO E DINTORNI

  2. Pingback: Pelle perfetta in 3 semplici mosse da mettere in pratica prima di andare a letto | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*