Pin It

Coprire i primi capelli bianchi con metodi naturali

La comparsa dei primi capelli bianchi è per tutte le donne un vero e proprio trauma. In un solo attimo ci si accorge di non essere più le fanciulle in fiore di un tempo, anche se dentro ci si sente ancora ragazzine.

Gli anni passano per tutte ma non lasciamoci buttare giù. Il primo passo verso un aspetto giovane e smagliante è liberarsi dei capelli bianchi. Ecco un metodo naturale infallibile per coprire i primi capelli bianchi o grigiastri.

Occorrente:

  • 1/2 litro di acqua
  • 2 cucchiaio di aceto di mele

Come coprire i primi capelli bianchi?

L’ingrediente miracoloso che vi aiuterà a far sparire gli odiati capelli grigi dalla vostra chioma fluente è l’aceto di mele. Aggiungete 2 cucchiai di aceto di mele per ogni 1/2 litro di acqua ed usate questo composto per risciacquare la vostra capigliatura dopo ogni shampoo.

Oltre a coprire i capelli bianchi, usando questo mix di acqua e aceto di mele per il risciacquo renderete la vostra chioma luminosa, forte e bella come mai prima.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

5 Comments

  1. Pingback: Come tingere i capelli con metodi fai-da-te | SPECCHIO E DINTORNI

  2. Mi hanno detto che per i capelli devo prendere prodotti arricchiti di Vitamine del gruppo B, C, E, o con Biotina e Proteine. Parola del mio dermatologo di fiducia!

  3. KC Carlotta says:

    Utilissimo!

  4. Pingback: I migliori metodi naturali e fai-da-te per scurire i capelli | SPECCHIO E DINTORNI

  5. Pingback: Tinture fai-da-te: come tingere i capelli con metodi naturali | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

This site is protected by wp-copyrightpro.com