Pin It

Addio alle gengive sanguinanti con la Camomilla

Le gengive che sanguinano sono il nemico numero uno di un sorriso bello e splendente. Purtroppo questo problema colpisce moltissime persone e mina la salute della nostra bocca a prescindere dall’igiene e dagli sforzi per avere un sorriso smagliante.

Esiste, però, un rimedio naturale molto valido per trattare le gengive che tendono al sanguinamento, alleviando il problema e disinfettando la bocca in maniera delicata e sicura.

Come curare le gengive che sanguinano?

Andate in erboristeria ed acquistate della tintura madre di Camomilla (un estratto ottenuto lasciando macerare i fiori nell’alcool puro). La tintura madre di Camomilla è un perfetto antiinfiammatorio e disinfettante naturale.

Dopo aver lavato i denti o non appena le gengive iniziano a sanguinare, imbevete un cottonfioc nella tintura madre e passatelo sulla parte interessata dal sanguinamento.

Potete procedere con questo trattamento contro le gengive sanguinanti ogni mattina appena svegli ed ogni sera prima di andare a letto. Le gengive smetteranno di sanguinare e saranno belle ed in salute come non mai.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com