Pin It

Il decalogo dell’anti-sexy: quello che gli uomini odiano

cosa piace agli uomini sex 2 specchio e dintorni

Gli uomini, si sa, non sono molto loquaci, in particolar modo se l’argomento in questione è l’intimità. Ci sono, per esempio, delle abitudini femminili che a Lui proprio non piacciono e che gli fanno passare subito “la voglia”. Quali?

Volete sapere se a letto siete delle vere bombe sexy? Leggete questo decalogo e, se vi riconoscete in almeno uno dei punti elencati, probabilmente fino ad ora il vostro uomo ha taciuto per galanteria. Volete farlo davvero impazzire di desiderio? Attente a queste “cadute di stile“.

1. I mutandoni della nonna.

Anche se Bridget Jones riesce a conquistare il bel Hugh Grant indossandone un paio, diciamoci la verità: i mutandoni della nonna sono il capo intimo meno sensuale che esista. Banditeli dal vostro cassetto delle mutandine!

2. La calzamaglia di lana.

Il discorso appena fatto per i mutandoni della nonna vale anche per la calzamaglia di lana. Sarà anche calda e comoda in Inverno, ma mai, e ripetiamo, mai, va indossata per un incontro galante che potrebbe culminare con una notte di passione.

3. I cattivi odori.

L’igiene è fondamentale sempre, a maggior ragione quando alcune parti del corpo particolarmente soggette alla comparsa di cattivi odori possono venire in contatto con l’olfatto sempre attento del vostro Lui.

4. I peli superflui.

A nessun maschietto piace che una carezza maliziosa si trasformi in un’esperienza simile al passaggio di una mano su una grattugia. I peli superflui e la ricrescita sono l’anti-sexy per eccellenza.

5. L’intimo sportivo.

Sarà anche comodo e perfetto per la vita quotidiana, ma evitate di indossare reggiseno sportivo e culottes basic per una serata romantica. Gli uomini sono fan del pizzo e delle trasparenze, non certo dell’abbinata reggiseno a fascia e mutandona bianca.

6. Il pigiamone.

Ecco un tasto dolente per molte fanciulle: il pigiamone di flanella. In casa per stare comode non c’è nulla di meglio, ma il pigiamone è il nemico giurato dell’intimità, perché ci fa sembrare trasandate, prive di curve e con qualche chilo in più.

7. I gambaletti.

Anche se non lo ammetterà neanche sotto tortura, il vostro compagno odia i gambaletti. L’effetto “nonnina in ospizio” di certo non contribuisce ad accendere la passione!

8. Il trucco eccessivo.

Noi donne facciamo di tutto per piacere ai maschietti, senza sapere che loro ci preferiscono naturali, con un trucco acqua e sapone. Attenzione a non esagerare con il make-up, perché da gatte intriganti e sensuali potreste trasformarvi in un attimo in goffe caricature di Moira Orfei.

9. I rotoli di grasso.

In amore esiste una sola certezza: i rotolini di adipe sono dei veri e propri killer dell’intimità. Il rimedio migliore? L’esercizio fisico. Se, però, anche il vostro partner non è proprio in forma, costringetelo ad iscriversi con voi in palestra!

10. I piedi poco curati.

Gli uomini hanno una vera passione per i piedi femminili. Per non trasformare una notte di passione in un flop, prestate sempre massima attenzione alla pedicure. Il vostro Lui impazzirà di desiderio e voi sarete più belle e sexy.

Carlotta Marchisi

About Carlotta Marchisi

Appassionata di Moda e Make-up, da anni lavora nel mondo del giornalismo online. Al suo attivo vanta collaborazioni con importanti portali del settore, nonchè una Laurea in "Culture e Tecniche della Moda".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*