Tagli di capelli assurdi: dal Pachino all’Orso Bruno

tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutteUn parrucchiere giapponese inventa il taglio di capelli “Pachino”, l’hair stylist di Katy Perry esagera con il blu elettrico, delle sfortunate modelle vengono “addobbate” con pettinature a forma di cani e orsi bruni. Questi sono solo alcuni esempi dei tagli di capelli più assurdi mai realizzati.

A chi di noi non è capitato di andare dal parrucchiere per cambiare look ed uscire dal salone con un brutto taglio di capelli, depresse e speranzose di una ricrescita rapida della chioma.

Se la tua brutta esperienza dal parrucchiere ti sembra una catastrofe, pensa che c’è sempre chi sta peggio di te.

Questi hair stylist, infatti, hanno decisamente esagerato con spazzola, fono e forbici. Per rendertene conto ti basterà dare un’occhiata alle foto presenti in questo post.

I tagli di capelli più stravaganti del mondo

E’ vero che le donne amano cambiare taglio e colore di capelli ma ciò non significa che i parrucchieri siano autorizzati a dare sfogo alle loro fantasie più sfrenate sulla testa delle malcapitate clienti.

Non sempre avere estro ed idee innovative significa riuscire a realizzare tagli di capelli moderni e pettinature che lasciano il segno (perlomeno in senso positivo!).

Lo sanno bene le modelle di Karl Lagerfeld, costrette a sfoggiare acconciature a forma di animale, oppure la ragazza giapponese che si è ritrovata la testa a forma di pomodoro Pachino dopo essersi rivolta ad un parrucchiere amante dell’Italia.

Neanche i VIP sono al riparo dalle stravaganze di parrucchieri troppo pretenziosi. Ne sanno qualcosa Katy Perry e Kelly Osbourne, uscite dal salone di bellezza di fiducia con pettinature a dir poco improbabili: la prima con un French Twist blu elettrico e la seconda con uno chignon raccolto fermato da un papillon di capelli posticci.

Ecco i migliori (o peggiori?) esempi di ciò che un hair stylist non dovrebbe mai fare, per evitare di far sembrare la sua cliente un fenomeno da baraccone.

tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte tagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature bruttetagli di capelli assurdi pettinature pazze acconciature brutte

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

7 Comments

  1. Pingback: Hair jewelry: il trend dei “gioielli per capelli” | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com