Abbronzarsi mangiando i cibi giusti

La tintarella estiva, che rende la pelle dorata e liscia, non è tutta una questione di sole. Per abbronzarsi al meglio possiamo aiutare la pelle con la giusta alimentazione.

Quali cibi mangiare per abbronzarsi più velocemente?

Le Vitamine sono un vero toccasana per la bellezza della pelle e per la tintarella. Un ottimo modo per velocizzare l’abbronzatura è mangiare alimenti ricchi si Vitamina C, di Vitamina A, di Vitamina E e di Betacarotene.

Alcuni esempi? Peperoni, Broccoli, Carote, Pomodori, Arance e agrumi in genere, Uva, Spinaci, Lattuga, Cicoria, Albicocche, Pesche, Fragole, Ciliegie, Cocomero e Melone.

Se non siete fan della verdura e della frutta, potete mangiare anche Uova e Formaggi, che aiutano la pelle a diventare dorata durante l’esposizione al sole. Ma attenzione alle dosi!

Anche Latte e Pesce, ricchi di Omega 3, vanno inseriti nella dieta per migliorare l’elasticità e l’idratazione della pelle: entrambi stimolano la produzione di Rilastina e di Collagene.

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

2 Comments

  1. Pingback: 5 consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com