Ragazze, oggi vi parlerò dei cosiddetti Lip plumper. Li conoscete già? Si tratta di un metodo infallibile per avere labbra carnose, rosse e “appetitose” senza dover ricorrere a punturine o interventi chirurgici.
Il lato positivo dei Lip plumper è che costano poco ed il loro effetto è duraturo, ma non troppo.
I Lip plumper sono dei rossetti che, grazie alla presenza di alcuni ingredienti speciali, hanno un effetto volumizzante davvero eccezionale sulla labbra. Negli Stati Uniti sono l’ultima moda del settore cosmetico e pian piano stanno arrivando anche da noi.
Se vi state chiedendo come funzionano, la spiegazione è semplice. I Lip plumper “gonfiano” letteralmente le labbra grazie a sostanze come la Capsaicina, il Mentolo o la Cannella. Tutti questi ingredienti agiscono irritando leggermente le labbra in modo che si gonfino in maniera sicura, naturale e omogenea.
La Capsaicina, per esempio, è la sostanza che fa “pizzicare” il peperoncino. Le labbra vengono sottoposte ad uno stimolo simile a quello causato dall’ingestione di peperoncino, che aumenta la vasodilatazione locale rendendo le labbra non solo più rosse ma anche più carnose e belle.
Il vantaggio di questi rossetti rimpolpanti è che l’effetto volume è di media durata: potete quindi utilizzare i Lip plumper nel make-up quotidiano, per una serata speciale o per essere più sexy per il vostro lui. Il tutto senza ricorrere al chirurgo e senza avere risultati permanenti.
Quale Lip plumper scegliere?
I migliori e più popolari rimpolpanti per labbra sono:
- LipFusion XL della linea Fusion Beauty,
- City Lips Lip Plumper della linea City Lips,
- Beyond Color Plumping Lip della linea Avon.
Commenti Recenti