Pin It

I migliori negozi online di cosmetici e make-up

Ormai su Internet si può acquistare davvero di tutto. Ti basta scegliere i prodotti che vuoi, pagare con la carta e aspettare che la merce ti venga consegnata a casa. Ecco i migliori negozi online di cosmetici e make-up.

Fare shopping online è più facile e sicuro di quanto possa sembrare. Quando lo avrai provato per la prima volta non riuscirai più a farne a meno. Se sei un’appassionata di make-up, questi consigli ti saranno di certo utili.

Come scegliere il negozio online giusto

Per acquistare da un sito di e-commerce, sia italiano che estero, è necessario controllare alcune cose:

  • La partita IVA. Di norma si trova nella parte bassa del sito web. Se non c’è, diffidate!
  • Le condizioni del servizio. In questa pagina ti dicono chiaramente come vengono usati i tuoi dati personali, come verrai rimborsata in caso di problemi, e così via. Nel dubbio, lascia stare e cambia negozio online.
  • La qualità dei prodotti acquistati. Affidati solo a negozi online che siano conosciuti e ben pubblicizzati. Chiedi consiglio alle tue amiche o nei forum per una sicurezza in più prima di procedere all’acquisto. La prudenza non è mai troppa.

Make-up: ecco i negozi online di cui ti puoi fidare

Il make-up è uno degli alleati migliori di una donna. Ma attenzione a dove lo acquisti: affidati a siti di e-commerce che sappiano darti il massimo sia come servizio che come qualità dei prodotti.

Abbiamo deciso di fare un tour virtuale negli online shop di cosmetici e make-up per consigliare alle nostre lettrici alcuni siti di e-commerce affidabili. Ne abbiamo scelti 4: 2 italiani e 2 stranieri.

Kiko.

Kiko è una azienda leader in Italia per quanto riguarda il make-up. Il negozio online è molto facile da navigare e lo sfondo nero ti permette di concentrarti sui colori e sulle texture dei trucchi. Inoltre il rapporto qualità-prezzo della merce è davvero ottimo. Sono disponibili anche delle confezioni regalo, con tanto di biglietto, e la spedizione è gratis per i nuovi iscritti e per tutti gli ordini superiori a 45 Euro. Se non hai un negozio Kiko nella tua città, è Kiko a venire da te!

Neve Cosmetics.

Un negozio online dal design pulito e semplice, con lo sfondo rosa: veramente molto simpatico. Neve è una azienda tutta italiana esperta nel make-up minerale: un must-have se hai la pelle grassa e vuoi truccarti con serenità. Il negozio online ha anche un blog con dei tutorial molto semplici da seguire, per essere sempre al top. Se avete ancora dubbi, provate a chiedere qualche consiglio nella Fan-page del marchio su Facebook, che ha più di 5.000 iscritte.

Lilylolo.

Andiamo all’estero con Lilylolo, negozio online inglese specializzato nel make-up minerale. I cosmetici acquistabili in questo sito vengono prodotti solo con ingredienti naturali, per evitare allergie e disturbi della pelle.

Love Make-Up.

Concludiamo con Love Make-Up. Anche questo negozio online di cosmetici è inglese ed offre le marche delle profumerie più lussuose a prezzi stracciati. Non abbiate timore, non si tratta di contraffazioni: i prezzi sono bassi perché il negozio online ti permette di acquistare direttamente dall’azienda che li produce. Tra i vari marchi in vendita ci sono Sugarpill UK, Red Cherry Lashes e Atelier.

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

5 Comments

  1. Pingback: Make-up professionale a casa tua? Ecco come. | SPECCHIO E DINTORNI

  2. Pingback: Cos'è il make-up minerale e dove si compra? | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com