Anche se l’Estate è andata via, per te che non rinunci all’abbronzatura con il cambio di stagione la soluzione è un make-up fresco e leggero. Ecco come avere un effetto tintarella anche in Autunno in pochi, semplici step.
Se desideri un colorito gold anche nei mesi freddi ma non vuoi rischiare con le lampade ed i lettini abbronzanti, segui questi consigli. Il make-up, ricordatelo sempre, è il tuo migliore alleato!
Come rendere la tua pelle dorata con il make-up
Ecco quali sono i prodotti di make-up che ti offrono un colorito dorato e come usarli.
- Bronzer opaco. Dopo aver pulito il viso con il detergete giusto, usa il Bronzer. Deve essere opaco, per non darti l’antiestetico effetto “viso scuro/collo bianco”. Stendilo con il pennello apposito, dall’orecchio agli angoli della bocca, sfumandolo bene.
- Blush. Usalo per dare colore alle guance. Inutile dirti di usare un bel pennello Kabuki. Il migliore per questa stagione fredda è il Blush idratante, che nutre la tua pelle mentre la ravviva e la colora.
- Ombretto metallizzato. Completa il look con un ombretto metallizzato in polvere: scegli tu tra oro, argento e bronzo (sono i colori glamour di quest’anno!).
Ricorda di stendere il Bronzer e il Blush senza creare spazi vuoti o chiazze: è per questo che ti consiglio il pennello Kabuki, che stende più prodotto sulla pelle e non lo fa cadere a terra, sprecandolo!
La tua tintarella senza la lampada
Si sa che la lampada abbronzante a lungo andare danneggia la tua pelle, facendola invecchiare velocemente. Nessuna di noi vuole essere abbronzata, ma piena di rughe e di macchie cutanee!
Con questo make-up ora hai un’abbronzatura senza rischi a portata di mano, grazie a pochi semplici gesti che possono salvare la tua pelle, rendendola bella, luminosa e dorata.
Commenti Recenti