Pin It

Provato per voi: il negozio online di Guess

Sono ormai tantissime le persone che utilizzano il web per i loro acquisti fashion. Alcuni utenti, però, sono ancora scettici nei confronti dei negozi online e dello shopping su Internet. Oggi abbiamo testato per voi il negozio online di Guess.

Gli e-shop delle grandi griffe sono davvero utili se si vuole fare un regalo speciale, se non si ha tempo di andare per negozi o se si vuole risparmiare qualcosa acquistando merce firmata. Una volta superate le prime insicurezze, lo shopping online può diventare un modo per fare dei veri e propri affari.

Il negozio online del marchio Guess

Abbiamo deciso di provare a fare un acquisto sul negozio online di Guess, per testarne il funzionamento, la velocità di spedizione e la qualità della merce. L’e-shop è molto facile da navigare e si possono fare ricerche generiche, specificando, per esempio, se si è alla ricerca di abbigliamento per uomo o per donna, oppure ricerche più specifiche, selezionando di volta in volta quello che vi occorre (scarpe, accessori, borse, etc.).

Un’ottima soluzione per risparmiare qualcosa acquistando abbigliamento, scarpe o accessori del marchio Guess è la sezione Outlet, con tutti i prodotti scontati.

Nella homepage vengono anche presentate le offerte del giorno, le offerte speciali o i Best sellers.

Il mio acquisto sull’e-shop di Guess

Dopo aver dato un’occhiata a tutte le sezioni che mi interessavano di più, ho deciso di acquistare una serie di 3 coppie di orecchini firmati Guess in offerta speciale a 20 Euro (invece che 69 Euro).

Prima dell’acquisto ho verificato che si trattasse di un materiale ipoallergenico (oro rosa, smalto bianco e argento ), che fosse presente il marchio Guess sugli oggetti e che fosse disponibile la confezione regalo. Ho inviato anche una e-mail al servizio clienti per chiarire dei dubbi sulla spedizione e mi hanno risposto il giorno stesso.

Il mio acquisto sul negozio online di Guess

Per procedere allo shopping ho dovuto compilare un form con tutti i miei dati. Il pagamento è avvenuto molto velocemente con paypal (anche se erano disponibili altri metodi, come la carta di credito).

Non appena l’ordine è stato confermato, Guess mi ha inviato una e-mail di riepilogo. Quando, poi, il pacco è stato spedito, Guess mi ha inviato una seconda e-mail con il numero univoco dell’ordine, in modo da permettermi di controllare i suoi spostamenti tramite l’online tracking, uno strumento davvero utile per calcolare quando il pacco verrà consegnato.

Il mio ordine è stato subito processato e, con mia grande sorpresa, dopo una dettagliata e-mail di conferma, mi è stato consegnato in appena 2 giorni. La spedizione via corriere è costata 7,50 Euro.

Inutile dire che sono molto soddisfatta della merce, presentata all’interno della confezione originale ed in perfetto stato. La confezione regalo prevedeva anche un bigliettino speciale (in bianco) firmato Guess.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

4 Comments

  1. Un negozio interessante, Guess.

  2. Pingback: Provato per voi: il negozio di moda online, Zalando | SPECCHIO E DINTORNI

  3. Pingback: 5 consigli per sfruttare al meglio i Saldi 2013 | SPECCHIO E DINTORNI

  4. Pingback: 5 consigli per sfruttare al meglio i Saldi | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com