Pin It

Intervista a Stefania, Fashion blogger di Stephilà Creations

Torniamo a parlare di Fashion blog, una delle realtà più variegate e sorprendenti della blogosfera. Questa volta ad accompagnarci nel nostro viaggio nel mondo dei Fashion blog è Stefania, ideatrice di Stephilà Creations.

Stephilà Creations è il Fashion blog di Stefania, una simpatica ragazza napoletana appassionata di Moda che ha sfruttato il suo amore per i vestiti, gli accessori e le tendenze per creare uno dei blog dedicati al tema più seguiti in Italia. Vediamo cosa ci ha raccontato in questa intervista esclusiva per Specchio e dintorni.

Ciao Stefania, puoi dirci qualcosa in più su di te? Cosa fa una Fashion blogger nella vita di tutti i giorni?

Sono una ragazza napoletana, laureata in Economia Aziendale, che conduce una vita semplicissima: moda, cinema, musica e cucina sono le mie passioni!

Come ti è venuta l’idea di aprire un Fashion blog?

Devo essere onesta, ho scoperto tardi questa realtà. Fino a poco più di un anno fa non sapevo nemmeno cosa fosse un Fashion blog o una Fashion blogger. Poi ho imparato a conoscere questo mondo, ad apprezzarlo, e allora ho pensato: perché non provarci?

Stephilà Creations è nella Top 10 dei Fashion blog italiani più letti. Come ti spieghi tutto questo successo?

Non so dare una risposta, nel senso che non mi aspettavo di raggiungere questo risultato in così breve tempo. Ricordo ancora l’emozione quando ho visto per la prima volta il mio blog in cima alla classifica, avevo gli occhi gonfi di lacrime e per questo non ringrazierò mai abbastanza tutte le persone che con costanza e tanto affetto mi seguono.

La tua vita da Fashion blogger famosa è diversa da quella che conducevi quando non avevi ancora il blog?

Assolutamente identica a quella che conducevo prima di aprire il blog, eccetto che per un aspetto: passo molto ma molto più tempo al computer.

La Moda, in un modo o nell’altro, influenza tutti noi. Cosa significa, per te, essere alla Moda?

Pur avendo un blog di Moda, devo confessarti che non sono molto legata ai trend; ovviamente li conosco e cerco di interpretarli se rientrano nel mio gusto, ma non ho l’ossessione di avere assolutamente il pezzo che “fa tendenza”. Per questo potrei dirti che, secondo me, si è alla Moda quando si riesce, con il proprio stile, ad ispirare le persone.

Consiglia alle nostre lettrici 3 capi o accessori indispensabili per completare un outfit casual e chic allo stesso tempo.

Una camicetta in chiffon, una cintura dorata, un paio di jeans o pantaloni skinny.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

One Comment

  1. Avatar Letychicche says:

    I miei complimenti per la tua naturalezza…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com