Pin It

Look di Capodanno: tante idee low-cost per fare un figurone

new year's eve what to wear look fashion dress
Il Capodanno è sempre un’ottima occasione per festeggiare, e magari allontanare spettri e brutte pensieri. Per festeggiare in bellezza con un look impeccabile, ecco tante idee per il tuo outfit e 4 modelli ultra-fashion sotto i 50 euro che non puoi assolutamente perderti.

Il Capodanno si avvicina e non sai cosa metterti? Il budget è limitato e non puoi permetterti di fare shopping di abbigliamento? Non perdere le speranze e prova a seguire i nostri consigli low-cost.

Ecco i migliori abiti low cost per Capodanno

Per essere impeccabile a Capodanno non hai bisogno di fare il classico giro per negozi: ecco dove devi andare a colpo sicuro per un abito di Capodanno speciale!

Di cosa avrai bisogno? Innanzitutto di un abito non troppo appariscente, semplice, meglio se in tinta unita. Ne troverai davvero di tutti i tipi, di tutti i modelli e di tutti i colori nei negozi dei brand low-cost come Zara, Pimkie, H&M, Terranova e così via.

Una volta scelto il tuo abito, devi passare allo step succesivo. Accezzorize! Se l’abito è semplice puoi osare con i bijoux e con gli accessori, come pochette o borse clutch brillantinate, cinture fashion, scarpe con tacco mozzafiato, collant colorati o lavorati, e così via. Non avere paura e dai sfogo al tuo estro e alla tua fantasia! Vuoi qualche idea per scegliere l’abito che indosserai a Capodanno?

Bustier di pizzo nero Pimkie

bustier pimkie abito low-cost

Davanti è un bustino nero, che viene completato con una gonna leggermente arricciata: è un abito elegantissimo e ricco di intarsi. Lo trovi da Pimkie al prezzo consigliato di 35,99 euro.

Abito nero H&M

abito hm capodanno idee cosa mettere

L’abito è semplicemente divino: anche questo ha un bustino nero sul davanti, ma la gonna ha una bellissima fantasia a volant sovrapposti. Prezzo al pubblico: 29,95 euro.

Tubino scintillante in tinta unita a manica lunga Terranova

abito terranova capodanno look low-cost

Il marchio è noto per lo stile chic e low-cost. Per il Capodanno, la ditta propone un abito a manica lunga in tinta unita celeste (ma ci sono diverse varianti) con brillanti e cinta minimal nera per evidenziare le forme. Il costo? Solo 19,99 euro.

Tubino “graffiante” by Tally Weijl

abito tally weijl capodanno low-cost

Se sei una donna elegante e trasgressiva, questo tubino aderente è quello che fa per te. Si tratta di un abito semplicemente unico con i suoi “graffi” in paillettes. Prezzo al pubblico: 29,95 euro.

Ovviamente queste sono solo idee: l’abbigliamento low-cost è perfetto per occasioni come Capodanno, Natale o una festa di compleanno dell’ultimo minuto.

Se non sai cosa mettere, scegli un abitino a basso costo, magari da sfruttare ancora in occasioni future, senza però dover spendere cifre da capogiro. Come abbinarlo? Punta sui bijoux, anche quelli low-cost vanno bene, l’importante è saperli combinare per ottenere un look elegante e chic.

Lo stesso vale per la scarpa: a Capodanno il tacco è quasi un obbligo, perché slancia la gamba e rende qualsiasi abitino molto più glamour. Anche il decolleté con plateau va bene, l’importante è che le calzature siano scintillanti e di un colore che vada bene con l’intero outfit.

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com