Con l’arrivo della tanto attesa Primavera molte di voi già si staranno preparando a fare il cambio di stagione: al bando maglioni oversize, leggins felpati, calzettoni di lana e stivali imbottiti. Ragazze, siete pronte a rinnovare il guardaroba con i capi primaverili o a rispolverare quelli dell’anno scorso da armadi e cassettiere?
La Primavera è la stagione in cui possiamo finalmente tornare ad indossare abiti corti, minigonne, shorts, sandali e t-shirt, sfoggiando colori pastello e tinte fluo oppure, perché no, puntando sul classico. Che vi piacciano gli abbinamenti semplici, stile jeans e maglietta, oppure uno stile più grintoso e fantasioso poco importa: gli outfit che abbiamo deciso di proporre sono adatti a tutte.
La Primavera è la stagione dei colori, dei tessuti leggeri e delle gambe scoperte. Le possibilità sono tante e la fantasia può essere lasciata libera di osare. In fondo non stavamo aspettando altro che qualche bella giornata di sole e un po’ di caldo!
Outfit e colori moda da indossare in Primavera
Abbiamo raccolto una serie di outfit primaverili in linea con le nuove tendenze e con i colori moda della stagione, da imitare e personalizzare. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, con un occhio alla semplicità di abbinamento e al comfort.
Lasciatevi ispirare dagli outfit primaverili qui proposti e non esitate ad aggiungere un tocco originale a questi abbinamenti che vogliono essere non una guida a come vestirsi in Primavera ma uno spunto da personalizzare in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze.
In fondo la moda non deve mai essere una regola ferrea: ognuno ha il suo stile ed è bello che sia così. Guardate gli outfit scelti da noi e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate e se vi piacciono.
Photo credit: Bunches and Bits {Karina} – CC
Commenti Recenti