Pin It

Mybonbons by Nomination: tutto il “gusto” dei braccialetti casual-chic

Oggi vi parlerò di un “delizioso” must-have: i braccialetti con placchetta personalizzabile della linea Mybonbons, firmata Nomination. Sfiziosi, femminili e dotati di una eccezionale portabilità, i braccialetti Mybonbons sono disponibili in vari colori e con diversi simboli da abbinare a piacere.

Mybonbons è una linea di gioielli firmata dal noto brand Nomination. Le ampie possibilità di personalizzazione della cinghia in pelle, disponibile in 15 colori, e delle placchette in acciaio, rendono i braccialetti della collezione Mybonbons l’accessorio Fashion ideale per le fanciulle alla moda.

Non ci credi? Li ho provati e adesso ho una vera Addiction per i Mybonbons di Nomination!

Mybonbons: una collezione tutta da gustare

La collezione Mybonbons è una delle novità più interessanti dell’anno.

Le placchette disponibili per personalizzare i braccialetti Mybonbons sono 6 simboli di buon’augurio (Amore, Fortuna, Forza, Amicizia, Protezione e Successo), le lettere dell’alfabeto e i segni zodiacali.

I colori delle cinghie, invece, vanno dalle tinte più neutre, come il Nero e Bianco, alle tinte più appariscenti, come il Ciliegia, il Lime e il Mirtillo.

Oltre ai braccialetti, la linea Mybonbons comprende ciondoli, collane, orecchini e anelli, tutti presentati in un packaging speciale, ispirato al mondo della pasticceria e dei dolciumi. Che dire: una vera “delizia”!

I miei braccialetti della collezione Mybonbons

I braccialetti Mybonbons di Nomination mi hanno decisamente conquistato, stuzzicando la mia fantasia in tema di abbinamenti. Per andare sul sicuro ne ho scelti 2, nei colori che maggiormente utilizzo nei miei outfit quotidiani: Fragola e Mirtillo.

Ti consiglio di fare lo stesso, per non ritrovarti con un braccialetto Rosso che stona con tutti i tuoi abiti viola o con un braccialetti Lime che non riesci ad abbinare con nessun capo presente nel tuo guardaroba.

Scegli i Mybonbons che più si avvicinano alle tonalità che sei solita indossare, ipotizzando diversi accostamenti ancor prima di fare il tuo acquisto. Se hai dubbi, vai sul sicuro con le cinghie di colore Nero e Bianco, che stanno bene con tutto!

Per quanto riguarda le placchette, invece, puoi lasciare libera la fantasia. Io ho optato per l’iniziale del mio nome (L) e per il simbolo dell’Amicizia, perché mi piaceva la Coccinella.

mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni

In conclusione devo per forza menzionare la confezione in cui vengono venduti i Mybonbons: il packaging è davvero particolare, in stile pasticceria degli anni’50. Mi è piaciuto decisamente!

La presentazione accattivante dei braccialetti, confezionati come se fossero dei gustosi cupcakes, è sicuramente un plus se vuoi regalare un pezzo della collezione Mybonbons ad un’amica.

mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni

I braccialetti Mybonbons, infatti, sono un ottimo spunto per un’idea regalo originale, che lascia il segno. Ma, ovviamente, nessuno ti vieta di concederti questo sfizio, acquistando uno dei bijoux Mybonbons per te stessa!

mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni mybonbons nomination braccialetti cupcakes moda fashion accessori must-have blog blogger beauty collaborazioni

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

12 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com